e se pensi che qlc li ha gia fatti ... vedi un certo patata...
ma è ancora in vita?
pensavo lo avessero usato x fare il purè...ah già ormai è vecchio x il purè
USA LA TESTA NON IL FONDOSCHIENA
SEMPRE TUNING=NO GARE CLANDESTINE[
IMPOSSIBILE è solo una parola pronunciata da piccoli uomini,ke trovano + facile vivere nel mondo ke gli è stato dato,piuttosto ke cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE nn è una regola, E' UNA SFIDA
Gli amici sono come l'aria...a volte nn li senti,ma senza di loro nn potresti vivere
si c'e c'e ... non so cosa sta combinando visto che due giorni fa l'ho fatto nero per il suo compleanno...
pensavo fosse molto più stagionato di noi
se è solamente da un paio di giorni, nn si ancora abituato all'idea di sentirsi chiamare vecchio
IMPOSSIBILE è solo una parola pronunciata da piccoli uomini,ke trovano + facile vivere nel mondo ke gli è stato dato,piuttosto ke cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE nn è una regola, E' UNA SFIDA
Gli amici sono come l'aria...a volte nn li senti,ma senza di loro nn potresti vivere
anocora tanti auguri fratellone... e 100000000000000000000000000000000000000 di serenità e giorni felici
a persto
un saluto anke a tutti coloro ke passeranno di quà
Oooooooooooooooooooooohhhhhhhhh ... finalmente ho l'occasione di rifarmi ... eheheheheheheheh ... .... che dicevi l'atro giorno Francè sul mio thread ? ... beh ... se vuoi ... adesso te lo posso anche prestare il bastone ... occhio però ... che lo devi tirar fuori dal culo di dac16v ...
Scherzi a parte ... TANTI AUGURI FRATELLO ...
Ah dimenticavo ... 30 anni ... nun te passano piuuuuuuuuuuuuuuuu' ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta