I pc s'incasinano per via di quella robaccia di OS che la maggior parte di noi a dentro, chi usa linux di problemi ne ha molti ma molti di meno certe volte ho l'impressione che i casini "windows" li crea apposta per far lavorare qualcuno a risolverli, già il fatto che ti esca una maschera con su scritto " il programma ha eseguito un operazione non eseguibile e perciò sarà terminato " la dice lunga sulla sua efficenza, se non è eseguibile perchè lo fai, mica te l'ha ordinato il medico dico io, purtroppo molti sono come dire obbligati ad averlo perchè molte applicazioni funzionano solo lì.
I pc s'incasinano per via di quella robaccia di OS che la maggior parte di noi a dentro, chi usa linux di problemi ne ha molti ma molti di meno certe volte ho l'impressione che i casini "windows" li crea apposta per far lavorare qualcuno a risolverli, già il fatto che ti esca una maschera con su scritto " il programma ha eseguito un operazione non eseguibile e perciò sarà terminato " la dice lunga sulla sua efficenza, se non è eseguibile perchè lo fai, mica te l'ha ordinato il medico dico io, purtroppo molti sono come dire obbligati ad averlo perchè molte applicazioni funzionano solo lì.
se pensi che molta gente arriva al punto di formattare è logico che escano fuori certi avvisi....
scusa tanto, ma se il computer mi si incasina, ogni volta che lo apro mi dice che il CPU non funzione o non è presente e poi. premo F1 e parte normalmente, dopo 5 ore che sto su internet mi si scollega da solo, ...
dopo più di 1 anno che ce l'ho, non resta altro che formattare........ o no?????
se pensi che molta gente arriva al punto di formattare è logico che escano fuori certi avvisi....
Il mio ragionamento pero parte dal fatto che essendo il pc una macchina logica, non può fare una cosa illogica, se la cosa non è eseguibile non la deve eseguire, lui al contario la esegue e poi mi avvisa che non si poteva fare, questo non è logico è umano, la cosa è preoccupante per due aspetti, 1° il software fa schifo, 2° se ragiona come un umano, prima o poi cercherà di metterci i piedi in testa, in tutti e due i casi non mi va di pagare il conto, io il pc lo usa parecchiotempo, ormai da 17 anni e prima ancora usavo gli elaboratori con i disconi da 8", casini ne ho avuto pochi, gravi 2, uno su questa macchina che sto usando per scrivere, che a causa di un virus era diventata lenta, problema risolto con l'installazione di un 2° hd, dal quale abbiamo disinfettato più volte il disco malato con potenti antibiotici, la scorsa settimana invece è andato in tilt il pc che usa la ns. segretaria, completamente infestato, causa errata scelta di click su banner pericoloso, cmq visto che dentro non c'erano dati da recuperare ho optato per una formattazione, per la prima volta in tanti anni, anche per vedere se magari migliorano leggermente le prestazioni, sul pc che uso a casa per navigare "un pezzo da museo", regolarmente manutenzionato e aggiornato, ogni tanto devo rinstallare la stampante senza alcun motivo apparente, quando gli girano le balle devi rifare la procedura, senza riuscire a capire il motivo, cosa che le balle le fa girare a me.
Che bello!!!
Amo questi discorsi sui pc....
Non esiste nessuno che può dire di intendersene veramente......
Per lo stesso problema sono già state date 6 risposte, e tutte diverse!!! E tutti sono convinti che la loro sia corretta.
Eppure.... il problema persiste!!
Che bello!!!
Amo questi discorsi sui pc....
Non esiste nessuno che può dire di intendersene veramente......
Per lo stesso problema sono già state date 6 risposte, e tutte diverse!!! E tutti sono convinti che la loro sia corretta.
Eppure.... il problema persiste!!
Eh,eh!!
Grande Bill!!
Esatto proprio grande, il più grande venditore venditore di fumo della storia, riesce a vendere un prodotto mediocre a tutto il mondo, facendoci credere che non se ne possa fare a meno.
Commenta