annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smackdown ! #2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smackdown! #2

Originariamente inviato da Jun misugi
    Io voglio Trish
    e io torrie.....

ciao peto, ciao civic, ciao ciccio.........
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
      Ti prego Trish non mi tradire

mi dispiace.....

Commenta

Jun c'hai un pň di mi pare!!!
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca č tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterň il motore piů in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sě...questo ti darŕ parecchi cavalli in piů, ti costruirň un serbatoio che conterrŕ un gallone in piů di benzina, ti abbasserň di mezzo pollice e ti darň la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

muahahahahahh...

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
            Jun c'hai un pň di mi pare!!!
            Muahahahahahahahahah...!!!
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

giorno wrestlers
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

ma qui non siamo wrestlers almeno per me..io sono un pantofolaio, e non penso di essere solo..

..quindi...

Giorno PANTOFOLAI

huahua
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

giorno.........prima mi son visto Hi man su ita 1 troppo bello come cartone......
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                    giorno.........prima mi son visto Hi man su ita 1 troppo bello come cartone......
                    spettacolo He man

a che ora ci sono???

caxxo gli guardavo quando avevo 3-4 anni

venon
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Bravo..si dice "LI guardavo" non "gli guardavo"

....bravo.....

HAHAHAHA
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X