Il sito Zwire.com ha pubblicato una interessante intervista fatta da Gene Padden a Triple H.
Eccone uno stralcio:
I: Qual`è stato il tuo miglior match del 2004?
HHH: E` difficile da dire. Mi sono piaciuti molto i match fatti con Benoit, anche se credo che i migliori tra di noi siano stati quelli fatti negli house show. Diverse sere io e Chris abbiamo combattuto match della durata tra i 30 e i 45 minuti, ed alcuni di questi sono stati veramente fantastici! Ma se devo scegliere, credo che siano stati bellissimi i match avuti con Shawn Michaels. L`Iron Man Match con Benoit è stato bellissimo, ma credo proprio che i migliori siano stati quelli combattuti con Shawn.
I: Il Last Man Standing Match della Royal Rumble, dove tu non riuscivi a lasciare il ring, è stato incredibile!
HHH: Oh si, mi è piaciuto molto! Ogni volta che salgo sul ring con Shawn... bè... lui è il Ricky Steamboat di questa generazione. E` un grande atleta ed un grandissimo lavoratore. Ogni volta che salgo sul ring con lui provo un brivido!
L`intervista, nella quale Triple H parla anche di Shelton Benjamin e Brock Lesnar, si può leggere interamente sul sito Zwire.com.
mitico----
giorno
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta