La furbizia della WWE sembra davvero non avere limiti. Durante il Monday Night Raw di ieri è stata annunciata la card di un house show che si terrà sabato 26 febbraio al Civic Center di Springfield, Massachusets, e tra gli incontri nominati spicca un triple threat: Randy Orton vs. HHH vs. Batista.
Bisogna affermare che questo non vuole necessariamente dire qualcosa su come andrà a finire la Royal Rumble o su quale strada vuole percorrere la WWE per arrivare a Wrestlemania XXI, tuttavia la federazione dovrebbe stare più attenta a ciò che svela, soprattutto in vista dei due appuntamenti notoriamente più importanti per la compagnia: Royal Rumble e Wrestlemania.
In quella card si nota anche altro match interessante: Edge vs. Chris Benoit in un Submission Match.
Source: Prowrestling.com
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Lo stesso John Cena ha spiegato l`origine del suo nuovo slogan, riportato su magliette e cappellini, che tanto ha fatto discutere, ovvero "Ruck Fules" (per chi non avesse capito il significato, bisogna invertire le iniziali delle due parole, ed esce "Fuck Rules", ovvero "al diavolo le regole", per non dirla volgarmente).
Cena ha affermato che l`idea gli è venuta dopo che durante le elezioni presidenziali aveva letto un cartello con su scritto "Buck Fush", ovvero "Fuck Bush".
Source: W365 Newsletter
mitico
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Dopo aver pubblicamente affermato di aver firmato un contratto con la WWE, New Jack ha detto agli amici quale ruolo avrà nella federazione di Stamford. Per lui Vince McMahon avrebbe pensato il carachter di un bodyuguard per Muhammad Hassan e Koshrow Daivari. All`inizio New Jack aveva proposto per sè il ruolo di accoltellatore di John Cena.
Source: ProWrestling
La TSN, la tv che trasmette Raw in Canada, ha censurato la chokeslam eseguita da Kane ai danni di Trish Stratus nell`ultima puntata dello show di Eric Bischoff. Non appena Kane ha afferrato Trish è stata mandata la pubblicità, mentre quando è stato mostrato il replay della mossa le telecamere si sono soffermate sulla folla presente.
Source: Prowrestling.com
non si fà cosi
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta