Nel corso di uno show radiofonico condotto da Paul Belfi, Big Show, ospite del programma insieme a John Cena, ha usato parole di fuoco contro il suo ex-collega Brock Lesnar. Alla domanda su cosa ne pensasse di un eventuale ritorno di Lesnar alla WWE Big Show ha risposto così: "... Brock, ascoltami perchè ti parlo dal profondo del cuore... sono stufo di te. Io ho fatto molto per lui quando è arrivato a SmackDown!. Ho combattuto nonostante un`ernia del disco che mi costringeva ad assumere painkillers come fossero caramelle per riuscire a salire sul ring, per fare il mio match, per subire una F-5 o una Belly-to-belly o qualsiasi mossa dovessi subire per metterlo over, perchè in quel momento lui era la stella dello show. Poi non so cosa gli sia passato per la mente per fargli decidere di lasciare un contratto multimiliardario e la possibilità di avere tutto quello che voleva così in fretta. Grande dedizione sul lavoro, bravissimo sul ring, una psychology naturale e convincente, mosse potenti e l`essere una forza della natura sul ring. Brock era tutto questo. Vederlo andare a provare a giocare a football collezionando magre figure gli ha fatto perdere molto del rispetto che aveva nello spogliatoio, perchè noi avevamo bisogno di lui e lui se ne è andato. Io avrei dovuto sottopormi ad un intervento chirurgico al ginocchio e quando Brock è andato via ho dovuto lavorare due mesi in più rispetto al previsto per mettere over qualcuno... non ricordo chi... (Cena a fianco a lui ride visto che parla proprio di lui) in modo da poter poi fermarmi e sottopormi all`intervento. Inoltre il suo comportamento in merito al volere questo, o quell`altro o combattere solo un certo numero di date non era certo positivo. Personalmente, la mia opinione è che abbiamo avuto degli ottimi show con lui, ma non abbiamo bisogno di lui. Possiamo lavorare nuovamente con lui, accettare che gli venga riservato ancora un trattamento da prima donna proprio no..."
Mio messaggio a Lesnar
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Nella giornata di oggi il commentatore di WWE News, Stefano Benzi, ci ha fornito alcune interessanti novità che riguardano la WWE su SportItalia. Innanzitutto Benzi ha confermato che il wrestling su SportItalia sta avendo un grandissimo successo, oltre ogni più rosea aspettativa. Questa non può che essere una buona notizia per tutto il movimento in quanto ciò vuol dire che il nostro sport-entertainment preferito non ha un grosso successo in questo periodo solo fra il pubblico più giovane (grazie all`impostazione data da Mediaset alle trasmissioni di SmackDown! su Italia 1) ma anche su un target di appassionati interessati all`aspetto prettamente tecnico e atletico della disciplina, proposta in un modo più "serio" ed equiparata agli altri sport trasmessi da SI piuttosto che proposta come uno spettacolo a se stante. Una scommessa rischiosa da parte di SportItalia questa, ma una scommessa senza dubbio stravinta, che ha permesso alla trasmissione di avere un`attenzione sempre crescente fra gli addetti ai lavori e anche da parte della stessa WWE.
Ed è proprio grazie alla bontà del programma e all`occhio di riguardo che la WWE ha per questa trasmissione che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi WWE News proporrà numerose iniziative che verranno sicuramente accolte favorevolmente dai fans. Ovviamente Stefano non ha voluto svelarci tutte le sorprese che WWE News sta preparando per voi ma siamo sicuri che gli appassionati le apprezzeranno moltissimo, fra queste la possibilità di sfruttare in modo maggiore il materiale fornito dalla WWE, che si è mobilitata per fornire un enorme archivio fotografico e le riviste ufficiali (Raw Magazine e SmackDown! Magazine) che verranno presentate in trasmissione e tradotte nelle loro parti più interessanti.
Inoltre sono in via di definizione degli accordi con la WWE per una presenza importante di SI al prossimo tour. La redazione di SI ha proposto delle forme di collaborazione molto interessanti alla WWE che, se andranno in porto, potrebbero essere molto apprezzate dai fans in quanto molte di queste li potrebbero riguardare personalmente. Quando questi accordi verranno ufficializzati ve ne daremo prontamente notizia.
Venendo alle novità della trasmissione vera e propria, WWE News dalla prossima settimana (o da quella successiva se non si sarà limato qualche dettaglio organizzativo nel frattempo) cambierà formato passando da due spazi di 15 minuti ciascuno a uno spazio da 30 minuti al giorno. La trasmissione andrà in onda dalle 19.30 alle 20 , dal lunedì al sabato. Per venire incontro alle esigenze lavorative del pubblico più adulto e anche, perchè no, degli appassionati che seguono il wrestling su Sky circa alla stessa ora, è in via di definizione la collocazione di una replica quotidiana in seconda serata, in orario ancora da definire. Questa replica, a differenza di quanto accaduto nel primo periodo di trasmissione, non avrà contenuti nuovi ma sarà la riproposizione in differita del programma andato in onda in diretta alle 19.30. L`impostazione del programma non subirà sconvolgimenti ma approfittando dello spazio di mezz`ora verrà data più visibilità al forum e alle risposte alle domande degli utenti. Benzi ha tenuto a sottolineare come lui stesso si trovi molto più a suo agio nel commento e come non abbia perso in nessun modo la voglia di migliorarsi continuamente confessandoci anzi che tiene regolarmente d`occhio tutti gli spazi internet dove i fans giudicano la sua trasmissione nel tentativo di individuare sempre nuovi aspetti da migliorare.
Grandi novità per SportItalia quindi e ulteriore dimostrazione che il movimento è in continua espansione e stiamo vivendo una vera e propria età dell`oro del wrestling nel nostro paese.
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
Commenta