prima su ita 1 c'era un film in cui era protagonista hogan, mi son visto il pezzo mentre si sposava, sullo sfondo c'erano altri wrester dei tempi che facevano presenza.........
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
ma la trama è la solita M**** americana, ti riassumo la trama, io l'ho già visto tempo fa, allora hogan si deve sposare con una , è un matrimonio il cui scopo sono i beni e i soldi, che appunto nel film nn mancano sia ad hogan che alla tipa;
la "moglie" ha una figlia, hogan a questa gli regala una collana, sulla quale c'è una mappa del tesoro, tipo puzzle, e guarda a caso ci sono degli altri tipi che vogliono impossessarsi della mappa, e guarda ancora per caso c'è un'altro wrester che aiuta questi.
mentre cercano di fragare la collana, hogan interviene e gli riesce a fermare, si vedono anche alcune mosse di sottomissione , però la collana finisce a pezzi, ritrovano i pezzi, per ricomporla e dopo si recano sull'isola dove ci dovrebbe essere qeusto tesoro.....
poi nn mi ricordo la fine, cmq è un film che fa ca***e......., l'ho visto perchè prima in tv nn c'era niente di meglio......
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Commenta