Re: Che intimo (e accessori) vi piace che indossi la vostra ragazza? #2
Originariamente inviato da Joe Black
mamma mia che ho fatto esprimevo un parere...dicendo che l'intimo se ha quegli accostamenti mi farebbe piacere regalarglielo ew anche come dice ce ne ha giŕ 5 o 6 in + nn penso che a una ragazza dispiacerebbero anzi.....
non posso fare altro che quotare !!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Originariamente inviato da cinquino 98
non posso fare altro che quotare !!
Se se intanto Fede ho giŕ scelto il completino da prendere ti affascinerai...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
Se se intanto Fede ho giŕ scelto il completino da prendere ti affascinerai...
lo sono giŕ !!
foto??
ma come sono stranco.. stase vado a nanna presto..
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
lo sono giŕ !!
foto??
ma come sono stranco.. stase vado a nanna presto..
Ti dico solo che č rosso
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io ho comprato un reggiseno che ha sulla coppa sinistra stampato un pulcino con scritto BEFORE e sulla coppa destra un cigno con scritto AFTER che cavolata
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Originariamente inviato da Sabryina
Ti dico solo che č rosso
.. bisogna che indago...
ma non dovevo regalartelo io ?
le galanterie di ieri ..ti hanno dato alla testa?
belin come sono stanco..
.. bisogna che indago...
ma non dovevo regalartelo io ?
le galanterie di ieri ..ti hanno dato alla testa?
belin come sono stanco..
Sei stato galante sě
Originariamente inviato da Elena85
io ho comprato un reggiseno che ha sulla coppa sinistra stampato un pulcino con scritto BEFORE e sulla coppa destra un cigno con scritto AFTER che cavolata
Commenta