Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
asto appena sono entrato nel CP utente e ho visto che il 3d era chiuso e l'ultimo post era il tuo, stavo già partendo in quarta perchè credevo fosse stato chiuso per via delle nuove regole (che tra l'altro stanno spopolando il forum)
asto appena sono entrato nel CP utente e ho visto che il 3d era chiuso e l'ultimo post era il tuo, stavo già partendo in quarta perchè credevo fosse stato chiuso per via delle nuove regole (che tra l'altro stanno spopolando il forum)
ma noi non facciamo niente contro il regolamento quindi
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta