ho attivato una linea adsl e mi va lentissima!!!!!!!! da cosa dipende? alcune volte addirittura non mi apre nemmeno le pagine! al 187 dicono che la linea č a posto pero non mi va comunque.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alice ADSL
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Alice ADSL
Guarda.....la velocitŕ che t dice il tuo gestore č solo TEORICA. Nel senso che dovresti avere la il tuo operatore davanti casa, avere il percorso dei cavi dritto come un'autostrada e nessun altro utente dovrebbe occupare il telefonoPraticamente impossibile. Certo rispetto al 56k guadagni qualcosina in download, nel senso che se prima x scaricare 5mb d mp3 ci mettevi 25min ora ce ne metti 10-15. Insomma poca roba....per me.
Commenta
-
aspetta alice va male a tutti in sti giorni..me compreso
magari dipende anche da quello
la differenza dalla 56 la vedi in download
con la 56 al amx io scaricavo a 5k/sec
ora con alice 640 viaggio dai 30 ai 90..(dipende dai server..ma la media č 40k/sec)Ultima modifica di nik978; 27-10-2004, 15:26.L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da lele206gtiho attivato una linea adsl e mi va lentissima!!!!!!!! da cosa dipende? alcune volte addirittura non mi apre nemmeno le pagine! al 187 dicono che la linea č a posto pero non mi va comunque.
Io ho disdetto per quanti problemi avevo
Commenta
-
Originariamente inviato da go_daitarnGuarda.....la velocitŕ che t dice il tuo gestore č solo TEORICA. Nel senso che dovresti avere la il tuo operatore davanti casa, avere il percorso dei cavi dritto come un'autostrada e nessun altro utente dovrebbe occupare il telefonoPraticamente impossibile. Certo rispetto al 56k guadagni qualcosina in download, nel senso che se prima x scaricare 5mb d mp3 ci mettevi 25min ora ce ne metti 10-15. Insomma poca roba....per me.
...con 'ads 10 15 minuti per scaricare 5 mega...?io massimo ce ne metto 2 o 3...mesŕ che ti sbagli...
Commenta
Commenta