annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Excel.....ma ke caxxo è?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Excel.....ma ke caxxo è?????

Che appare su Excel?? a me non funzia
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon

semrpe il solito..lascialo stare il pc nn fa per te scherzo office 97 almeno c'è l'hai?
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        Ecco spiegate le dimensioni dei programmi, tenete conto che queste due
        "features" sono solo un piccolo esempio di quello che si nasconde dietro queste due applicazioni...

si Sa che il vero nome di Bill Gates e' William Henry III ? Oggi lo si conosce come Bill Gates III dove III sta per "terzo". Allora, cosa c'e' di agghiacciante in questo nome ? Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte lettere otterrai il numero 666 che e' il numero della bestia.
        B e' 66; I e' 73; L e' 76; L e' 76; G e' 71; A e' 65; T e' 84; E e' 69; S e' 83; I e' 1; I e' 1; I e'1; e' 666 !!!!! Il numero del diavolo !!! ...
        Coincidenza ? forse, prendi ora WINDOWS 95, fai lo stesso ed otterrai ancora 666 !!!
        Lo stesso vale per MS-DOS 6.21
        Sei sicuro che questo sia una coincidenza ?, decidi Tu ...
        MS-DOS 6.21 77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 e' 666
        WINDOWS 95 87+73+78+68+79+87+83+57+53+1 e' 666
        A questo punto, innumerevoli testimoni in tutto il mondo hanno verificato che questa e' una vera rivelazione che ti fa aprire gli occhi.
        Potrebbe essere uno scherzo dei programmatori di Microsoft, o no? Non sarebbe sorprendente che Bill Gates fosse "L'Anticristo" dopo tutto, anche nella Bibbia c'e' scritto che qualcuno potente verra' e guidera' il mondo alla distruzione.
        Bill Gates senza ombra di dubbio possiede questo potere nelle proprie mani. Piu' del 80% dei computers nel mondo hanno Windows e Dos installati (compresi quelli del pentagono!). Se tutti questi prodotti avessero qualche tipo di piccolo programma "embedded" (come quellodi "Hall of tortured Souls")??? Questo potrebbe dargli il controllo di configurare gli arsenali Nucleari facendo stragi nei sistemi di sicurezza, nei sistemi finanziari del mondo ecc ... Tutto questo lo si puo' fare dalla sua sede e non molto lontano dalla realta'! Usando Internet Explorer possiamo permettergli di spiare quello che abbiamo nel nostro computer bit a bit ogni volta che ci connettiamo. Forse la fine del mondo e' vicina e questo e' solo la punta dell'iceberg.
        Dice la Bibbia : "E lui obbligo' tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi a ricevere un marchio nella loro mano destra o nella loro fronte, in modo tale che nessuno potra' comprare ne' vendere senza il marchio che e' il nome della bestia od il numero del suo nome. Questo numero e' 666" (Apocalisse 13:16-18)
        Vedi, questo e' qualcosa sulla quale devi riflettere .... se la Bibbia nel libro dell'Apocalisse dice che senza il segno della bestia non si potrebbe ne vendere, ne comprare, ne fare transazioni commerciali, ecc. allora la mia domanda e':
        E' oggi Internet una necessita' per fare business ?
        Bisogna anche notare che Internet lo si conosce anche come WorldWide Web (ragnatela mondiale) o WWW ed un'altra forma di scrivere W e' V/(VI),
        cosi' che: e' W W W e' VI VI VI e' 6 6 6
        Questo mi fa pensare non va tutto accaso instradato ad introdursi in Internet?(es. comperare/vendere beni, transazioni commerciali) e non sta Microsoft tentando da sempre di avere il monopolio della tecnologia che tocca ed adesso di Internet ? (vedi l'Antitrust americana con Windows 98).
        L'Apocalisse dice anche che il marchio della bestia lo si portera' nella mano e nella fronte di ognuno ... se Internet fosse in realta' il segno della Bestia, non stiamo iniziando a portarlo nelle nostre mani (usando i mouse) e nelle nostre fronti (schermi)? E' incredibile, non credi? Non stare troppo tempo davanti al computer... fa male agli occhi!

si gli arsenali nucleari...
        ce lo vedo un supercomputer di un centro missilistico con windows Xp dentro...

"presidente allora conferma? lancio il missile?"
        "confermato"
        "bip...... hm... aspetti un attimo.. explorer ha provocato un errore irreversibile nel modulo xsaodhsoa.vxd... scusi eh.. riavvio e lo lancio.. sa com'è... windows..."

ma daiiiiii
        quei cosi non hanno nulla di mikrozoft... ne di un processore casalingo ne di niente che conosciamo...

sul 666... ce ne puoi trovare quante ne vuoi di coincidenze...
        fatto sta che con windows98 non funziona, con MS-DOS 6 e basta non funziona... sarà mica che billy bestia terzo non si ricordava più l'ascii?
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
          semrpe il solito..lascialo stare il pc nn fa per te scherzo office 97 almeno c'è l'hai?

c'ho quello del 2002...

allora? che succede?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma excel non e per scrivere e robe simili?

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
              Io invece ho scoperto che se si preme Ctrl+Alt+Canc e si premi Invio si risolvono molti bug di Windows...
              No... i bug di windows si risolvono solo con questa procedura:
              start->esegui->cmd->"format c:"
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                Formatta
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da faby90
                  ma excel non e per scrivere e robe simili?
                  Excel è un foglio di calcolo... ho visto gente che ci fa cose che solo nei miei più reconditi incubi avrei potuto vagamente immaginare ma fondamentalmente è un foglio di calcolo

E per chi crede che dire "quel pc fa anche il caffè" sia solo un modo per esaltare le qualità di un computer ecco come far fare il caffè al vostro pc in pochi semplici passi così anche voi potrete dire "il mio pc fa anche il caffè" e dimostrare che è vero
                  http://www.ipv7.net/ildp/mini/Coffee.html

Commenta

come faccio a sapere che versione ho ?

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      No... i bug di windows si risolvono solo con questa procedura:
                      start->esegui->cmd->"format c:"
                      Dany sei di una simpatia!!

E pensare che ci stavo ancora a pensare sul farlo o meno!!

Cooperman quando apri un programma di office dovrebbe esserci scritto!!

Commenta

Sto operando...
                      X