Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzatore Odioso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masterizzatore Odioso!

Ragazzi da qualche settimana a questa parte il mio masterizzatore mi da un problema ODIOSISSIMO
    Non riesco a masterizzare i CD con velocità INFERIORE a 8X !!! Quindi mi permette di masterizzare a 40, 30, 20 magari ma non meno di 8X!
    Questo comporta che l'autoradio lo legge male... il cd salta anche quando passo sopra le strisce pedonali e "cicca" sempre... Bisogna che masterizzi i cd audio a 4X... massimo 6X!
    Il masterizzatore è un Waitec CD-DVD recorder modello Action 8.
    I programmi per masterizzare ne ho provato diversi senza risultato (sia nero5, nero 6, nero OEM che era allegato nel masterizzatore, Roxio Easy CD Creator...)
    Sono andato in Risorse del computer, cliccato con il dx sul drive, poi su "Registrazione" e ogni volta che riavvio il computer l'opzione "Abilita la registrazione su questo drive" è disabilitata, allora la abilito e la imposto a 4X... l'altro giorno l'ho fatto, ho avviato il programma e ho sono riuscito ad impostare la velocità a 6X (o 4X non ricordo) e il pc cos'ha fatto? Si è riavviato! E' proprio allergico a farmi felice il b@st@rdo!!
    Ho provato diversi supporti, anche 1-50X senza risultato. Ricordo che fino a qualche settimana fa funzionava. L'unica cosa che ho toccato potrebbe essere qualcosa nel Bios oppure la sequenza di dove ho messo su quei cavi flat nel masterizzatore e nel lettore. Per il resto il lettore-masterizzatore funziona: legge e scrive ma troppo veloce maledizione!!!
    Aiutatemi !!! Chi può mi aiuti prima che prenda una mazza da 5kg e sbrindelli il computer con un colpo solo!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Re: Masterizzatore Odioso!

UP! Aiuto! So che è dura... ma chi può dica la sua!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

guarda se all'inizio del processo scrittura si abilita' la modalita' buffer underrun...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ok reinstallo nero e ci guardo, perchè con Roxio non esiste...

Commenta

può dipendere dal supporto vergine

alla fine oggi si specifica sul cd soltanto la velocità max a cui ci si può scrivere e non + anche quella minima!

ps: scrivere i cd a 8X và benissimo......io lo faccio sempre e non ho mai avuto problemi!

Commenta

Originariamente inviato da koppi
            può dipendere dal supporto vergine

alla fine oggi si specifica sul cd soltanto la velocità max a cui ci si può scrivere e non + anche quella minima!

ps: scrivere i cd a 8X và benissimo......io lo faccio sempre e non ho mai avuto problemi!
            Avevo pensato anche io ai supporti... ne ho provato diversi, anche alcuni con i quali masterizzavo più lento....

Masterizzare i CD MUSICALI a 8X io ho problemi... saltano facilmente o, più spesso "Ciccano" nel senso che si sente in sottofondo un continuo suono acuto che fa "cicicicicicicicicicicici..."

Commenta

anke io ho quel modello, preso da una settimana circa...e ho lo stesso problema...xò nn va male registrare a 8x, alla fine imposto 8x x l'audio, e 12 o 16 x i dati...oltre nn sono mai andato, anke xkè poi perde + tempo ad aprire, kiudere, analizzare etc ke a scrivere, quindi se a 16x sta 5 min e a 40x ne sta 4'.30" nn ne vale la pena....ah sì, prima di questo avevo un waitec storm52 (scatola quasi uguale)....il problema era lo stesso!
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

hai provato ad usare per masterizzare il programma "feurio"
                60ft 1"802
                0-200m 8"698
                0-400M 13"701
                vel.162,42 kmh

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
                  anke io ho quel modello, preso da una settimana circa...e ho lo stesso problema...xò nn va male registrare a 8x, alla fine imposto 8x x l'audio, e 12 o 16 x i dati...oltre nn sono mai andato, anke xkè poi perde + tempo ad aprire, kiudere, analizzare etc ke a scrivere, quindi se a 16x sta 5 min e a 40x ne sta 4'.30" nn ne vale la pena....ah sì, prima di questo avevo un waitec storm52 (scatola quasi uguale)....il problema era lo stesso!
                  ma porc...! Allucinante!

Il mio problema è che i CD musicali incisi a 8X la mia autoradio (un Kenwood kdc tra i più economici, 1 anno di vita ma usato parecchio)non lo digerisce Cicca o salta spesso! Mentre nel radione che ho in casa (un Philips che ha almeno 8 anni) lo legge alla grande!

Boh a questo punto provo a pulire la lente dell'autoradio... però mi piacerebbe rimasterizzare a 6X o 4X perchè ascolto musica continuamente in auto. Finirà che se non risolvo cambio autoradio con una che legge anche MP3

Commenta

Sto operando...
                  X