annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa regalare per l'aniversario?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa regalare per l'aniversario?

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
    Però hanno ragione: il punto luce non è male come idea!!!
    Il punto luce non è propriamente il diamante, è un pò meno... E' pur sempre un diamante, ma non è al livello di un solitario, non sò se mi spiego...
    piccolo ot x spiegare bene cosa sono ste cose!
    il diamante è la pietra...puo essere anche piccola come un granello di sabbia ma sempre diamante è! viene chiamato anche brillante x il taglio comune che ha sto nome...(e puo essere tondo, a goccia o ovale) ma puo essere tagliato in altri modi con altri nomi (taglio smeraldo; marquise, a cuore)
    per punto luce generalmente si intende una collana semplice con un brillantino come pendente.
    ma se alla tua ragazza non piacciono molto i gioeilli non ha molto senso regalare un punto luce...
    anche se ..."un diamante è per sempre"..
    scusate la precisazione ma ci tenevo
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

come vi ividio..maia vuto sti problemi....

storie cortissime e incasinate le mie

come però ho già letto se hai delle terme vicino o cmq un psoto dove poter stare in super relax abbracciati te lo consiglio

offri pure la cena in un bel posto!!!!!!!!!
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

io faccio un po fatica a consigliarti perchè sono di quel tipo che considera ogni giorno una ricorrenza speciale...
        non mi piace dover per forza far il regalo all'anniversario o a date prestabilite ( a parte il compleanno che è sacro)
        preferisco arrivargli a casa con una sorpresa che non si aspetterebbe mai in una data che non ha senso...e il piu delle volte mi sento dire :caxxo hai da farti perdonare???
        pero le facce che uno fa quando non se lo aspetta sono assolutamente indimenticabili!

cerca con giri di parole a riuscire a capire cosa la appassiona...
        magari un profumo appena uscito...un peluches che le ricorda l'infanzia... un vestitino carino...
        la risposta nache senza saperlo te la da lei... basta che cerchi di ascoltarla con le orecchie piu aperte..
        non puoi sbagliare
        VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
        youtube
        La TrAsFoRmAzIoNe
        StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o
          io faccio un po fatica a consigliarti perchè sono di quel tipo che considera ogni giorno una ricorrenza speciale...
          non mi piace dover per forza far il regalo all'anniversario o a date prestabilite ( a parte il compleanno che è sacro)
          preferisco arrivargli a casa con una sorpresa che non si aspetterebbe mai in una data che non ha senso...e il piu delle volte mi sento dire :caxxo hai da farti perdonare???
          pero le facce che uno fa quando non se lo aspetta sono assolutamente indimenticabili!

cerca con giri di parole a riuscire a capire cosa la appassiona...
          magari un profumo appena uscito...un peluches che le ricorda l'infanzia... un vestitino carino...
          la risposta nache senza saperlo te la da lei... basta che cerchi di ascoltarla con le orecchie piu aperte..
          non puoi sbagliare
          quoto...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o
            piccolo ot x spiegare bene cosa sono ste cose!
            il diamante è la pietra...puo essere anche piccola come un granello di sabbia ma sempre diamante è! viene chiamato anche brillante x il taglio comune che ha sto nome...(e puo essere tondo, a goccia o ovale) ma puo essere tagliato in altri modi con altri nomi (taglio smeraldo; marquise, a cuore)
            per punto luce generalmente si intende una collana semplice con un brillantino come pendente.
            ma se alla tua ragazza non piacciono molto i gioeilli non ha molto senso regalare un punto luce...
            anche se ..."un diamante è per sempre"..
            scusate la precisazione ma ci tenevo
            Il mio non è proprio un diamante stava giustappunto a spiegare il fatto che il punto luce non deve e non può essere considerato alla stregua di un solitario perchè sono due cose differenti.
            Ps: il punto luce non è solo un pendene con un brillantino, ma può anche essere un paio di orecchini o, anhce se molto raramente un braccialetto o addirittura una fedina!!!! Punto luce è comunque un termine convenzionalizzato per una certa dimensione....
            Comunque il diamante classico è sempre il dimante a taglio brillante...

Commenta

Tornando in topic, secondo me un bel mazzo di fiori ed una cenetta a lume di candela con una bella passeggiata in collina al chiaro di luna è il non plus-ultra per festeggiare una ricorrenza del genere...

Commenta

ragassi spremetevi le meningi, anch'io fra 24 giorni festeggio il secondo anniversario e non so che fare...
                partorite idee che io mi parassitizzo...
                cmq personalmente l'anno scorso le ho fatto portare a casa 12 rose rosse con tanto biglietto sdolcinato scritto dopo giorni di inenarrabili fatiche psichiche, poi l'ho portata a mangiare in un ristorante bellissimo super cazzuto con vista mare dove più o meno ho speso come x metà centralina...
                e vabbè l'anniversario si festeggia una sola volta l'anno (x fortuna )
                quest'anno pensavo ad una serata al motel K...
                se non sapete cos'è, cercatevelo su google...
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
                  Ragazzi, tra meno di un mese festeggio il primo aniversario con la mia ragazza.
                  Non ho proprio idea di cosa potergli regalare, cosa mi consigliate?

Escludete la notte in hotel perchè per motivi logistici non posso farlo.

Qualche idea originale?
                  pelusche e vai sul sicuro...
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

aspetta ho letto solo adesso ke vuoi spendere 100 euro.....ma non ti sembra poco 100 euro per un annivarsario....

io per i tre mesi ne ho spesi mooooooooolti di più...per non parlare dei sei mesi ke arriveranno in concomitanza con natale e allora li la stupirò con qualkosa di fantastico.......
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

..già, i regali sono sempre un problema!! ...soprattutto se devi farlo ad un'uomo, per una donna alla fine di roba tra cui scegliere ce n'è......ma per un maschio sono ai ferri corti, e natale s avvicina!!

...io sarei per la giornata diversa e speciale assieme, alla fine avrà dei bellissimi ricordi e anche quelli le restaranno come le resta un regalo!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                      X