Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è qualcuno tra di voi ke balla hip hop?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: c'è qualcuno tra di voi ke balla hip hop?

Originariamente inviato da puntomjet
    non tutti si vestono cosi...ormai anche io ho perso l'abitudine..molti sono scemi..e sembrano dei pagliacci..non confondere chi lo fa x moda e chi x passione..
    Quotone, anche io ho passato da un pezzo l'era dei vestiti larghi ma l'HH mi è rimasto sempre dentro anche se mi vesto in tutt'altro modo! L'importante è come ci si sente dentro... molti ragazzini seguono una moda e basta, di rap italiano conoscono solo Fabri Fibra di merda e stop, e di oltreoceano ti parlano di 50 cent ma se gli chiedi chi è Gangstarr o Afu-Ra non sanno risponderti...
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
      Quotone, anche io ho passato da un pezzo l'era dei vestiti larghi ma l'HH mi è rimasto sempre dentro anche se mi vesto in tutt'altro modo! L'importante è come ci si sente dentro... molti ragazzini seguono una moda e basta, di rap italiano conoscono solo Fabri Fibra di merda e stop, e di oltreoceano ti parlano di 50 cent ma se gli chiedi chi è Gangstarr o Afu-Ra non sanno risponderti...
      ecco...gli chiedi..conosci i de la soul...mobb debb...grand master flash..ecc ecc..non lo sanno solo i soliti 4 che girano adesso non..hanno la storia..non sanno niente di niente..basta solo fare i spandoni..certo fino a 4 anni fa..ero uno largo ma largo..ora li metto cmq i vestiti..ma non sempre..adesso..come era naturale che succedesse..ascolto funky..jazz rnb, mosta musica 80-90(mi ritrovo molto nei suoni..si cresce e si cambia..ammetto di non interessarmi molto all'hip hop..ora xke secondo me è morto con il 5 cd di eminem quello con la copertina del tendone del teatro x intenderci.da li in poi l'hh è finito x me..mi disp ma è cosi..sono rimasto colpito ieri sera..su play radio alle 10 una canzone di method man..con una ragazza..molto bela
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

La mia ragazza balla hip hop, tanto è alta solo 1 e 70!!!!

Commenta

...............................

Commenta

w HIP HOP
            .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

provato a ballare la break ai tempi delle superiori ma mi mancava il fisico
              "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

io ho smesso..ma presto tornerò...alle fighe piace

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                  io ho smesso..ma presto tornerò...alle fighe piace

si si hai proprio ragione!!!!!
                  .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Sto operando...
                  X