annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nokia 3220 e mms...help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nokia 3220 e mms...help!

ciao a tutti..mi hanno regalato un nokia 3220 con brand tim...la mia scheda è vodafone e nn riesco ne a connettermi in wap ne in gprs e quindi nn invio nemmeno mms...m'han detto di andare sul sito vodafone ma sto telefono li nn c'è...che devo fare???me lo magno???
    aiuto!
    grazie ciauz!

Re: nokia 3220 e mms...help!

chiama il 42005 e par la con un operatore e chiedi se ti mandano i mess autoconfiguranri per mms e wap

Commenta

altrimenti vai sul sito e prova a spedirti quelli per il 3200, non si sa che vada

Commenta

no, devi cancellare completamente le configurazioni e i profili della tim..
        li vedi se vai nelle impostazioni di connessione del cel.

per configurarlo con vodafone, devi farlo tutto a manina.
        te lo dico per esperienza perchè me ne intendo di cellulari e l'ho regalato a natale a mia morosa quello li..
        non esistono gli sms configuranti nè per il gprs, ne per wap ne per gli mms della VOdafone..

devi telefonare alla voda e chiedere gli ip e i diversi paramentri e poi fartelo da solo.

tutt'al più ti posso consigliare di chiamare tante volte il 190 e cercare l'operatore disponibile e gentile a starti dietro nella configurazione..
        io l'ho trovata una tipa così quella volta..

auguri..

Commenta

Originariamente inviato da g3pp3tt0
          no, devi cancellare completamente le configurazioni e i profili della tim..
          li vedi se vai nelle impostazioni di connessione del cel.

per configurarlo con vodafone, devi farlo tutto a manina.
          te lo dico per esperienza perchè me ne intendo di cellulari e l'ho regalato a natale a mia morosa quello li..
          non esistono gli sms configuranti nè per il gprs, ne per wap ne per gli mms della VOdafone..

devi telefonare alla voda e chiedere gli ip e i diversi paramentri e poi fartelo da solo.

tutt'al più ti posso consigliare di chiamare tante volte il 190 e cercare l'operatore disponibile e gentile a starti dietro nella configurazione..
          io l'ho trovata una tipa così quella volta..

auguri..

per te io i cellualri me li configuro a manina , ci sono i messaggi autoconfiguranti, e cmq io ho sempre avuto cell tim con schede omnitele mai un problema per il wap e gli mms, anche se non cancellavo le loro config.

Commenta

ok ragazzi grazie...provo e vi faccio sapere!!!

Commenta

misà che se è brandizzato tim non puoi cancellare i profili della stessa ...
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ho chiamato il 42005 e mi hanno detto che mi inviano i 2 msg autoconfig. sapete quanto ci mettono ad arrivare???

Commenta

Originariamente inviato da bruno
                  ho chiamato il 42005 e mi hanno detto che mi inviano i 2 msg autoconfig. sapete quanto ci mettono ad arrivare???
                  pochi secondi
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

azz...sarà meglio che li richiami???ho paura di si...

Commenta

Sto operando...
                    X