annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cellulare nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cellulare nuovo

Mah non ci ho pensato perchè sinceramente non mi interessa...nessuno che conosco ha un videofonino...
    Va bene solo con le foto e gprs, il resto non importa...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Mah non ci ho pensato perchè sinceramente non mi interessa...nessuno che conosco ha un videofonino...
      Va bene solo con le foto e gprs, il resto non importa...
      ah be allora va più ke benissimo il nokia..ti sconsiglio vivamente il philips 535,lo ho io e non è un gran ke..comunque vai sul nokia ke è un'ottima scelta..
      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
        ciao gypsina scusa se te lo dico ma non hai mai pensato all'opzione umts?ti prendi un bel telefono ke fa anke le video kiamate(anke della 3,tanto poi si riesce a sbloccarli lo stesso) e sei a posto per 1 bel po d tempo..voglio cambiare anke io telefono,e mi sa ke prendo 1video telefono..però se sei sicura su questo telefono e ti piace oppure non ti interessa video kiamare ti dico ke il prezzo è molto buono..ciao..

io ho il cell umts da circa 6 mese e nn ho mai fatto una video chiamata..

nn lo uso nessuno la video chiamata

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Io ho il 7610.. che dire.. la tastiera.. io smanetto tanto con i messaggi e ora vado veloce come con l'8210 che avevo prima.. lo schermo è di buona qualità.. è sottile.. mai dato un problema.. e l'estetica è proprio accattivante.. io te lo consiglio..

Commenta

oggo in azianda e' arrivato un cliente russo.nokia da 18 000 $ incredibile,un modello che non conosco,ma si vedevano delle pietre preziose incastonate.mi sono sentito una cacca.mi ha detto che non e' neanche il modello piu costoso.la nokia per io mercato russo ne fa uno da 45.000 $.
            azzo
            ambaradan

Commenta

Forse si chiama Vertu o una cosa simile ?

Cmq anche io smanetto tanto con gli sms, e se mi dici che ora ci hai preso la mano allora va benissimo...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                io ho il cell umts da circa 6 mese e nn ho mai fatto una video chiamata..

nn lo uso nessuno la video chiamata
                ah,cavolo..boh mi sta venendo un dubbio se prenderlo ke videokiama o no..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
                  ah,cavolo..boh mi sta venendo un dubbio se prenderlo ke videokiama o no..

nn so la tua zona.. ma qui i videofonini li hanno in pochi..

molti prendono i cell di 3 xke te li tirano dietro, li sbloccano e usano altre sim,

la video chiamata x me nn ha molto senso..

l'umts invece puo essere comoso.. cmq se invii un mms o lo usi x inviare mail fa prima

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Che hai preso il 7610?

Commenta

Si si l'ho preso !
                      E' stupendo, mi sto trovando bene, anche coi tasti...non è così problematica la cosa !

Commenta

Sto operando...
                      X