Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

    Originariamente inviato da Sierra75
    ottimo acquisto la D50,con che ottica l'hai presa???

    ora serve
    un monopiede
    un cavalletto
    4 GB di memory card
    telecomando
    filtri

    ecc ecc
    ho avuto un occasione per il kit con il 18-55
    nel prezzo ho avuto anche in regalo una borsa a mia scelta..

    so' benissimo che non è un gran obiettivo, ma per il momento è più che sufficiente visto che non so' fare granchè niente

    per imparare và più che bene...

    Commenta


    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

      Originariamente inviato da matrix
      Serve per tenere l'otturatore aperto per tutto il tempo che vuoi... si usa quando c'è pochissima luce, a patto di avere un cavalletto e magari un comando a distanza per non avere il mosso nella foto...
      Ottima funzione sopratutto quando si vogliono fotografare i fulmini!!!
      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
      X Tuning Club...BORN 2 RACE
      -- NIKON for my work --

      Commenta


      • Re: Foto Con Ruote Che Girano!

        Originariamente inviato da matrix
        Imposti un tempo relativamente "lungo", quando passa l'auto scatti e segui l'auto durante il passaggio (cercando di tenerla inquadrata nella stessa posizione)... in questo modo hai lo sfondo mosso, e l'auto "congelata"... più allunghi i tempi, più si enfatizza l'effetto...
        GRAZIE UN MONDO!

        Commenta


        • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

          provo a postare una fotina fatta con una stupida nikon 3200 (ha pochissimo zoom sta compatta).. ragazzi niente di che... un gabbiano ieri alle cinque terre...

          Ultima modifica di SubZero83; 18-04-2006, 14:21.


          ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

          Commenta


          • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

            Originariamente inviato da Noirsax
            Ottima funzione sopratutto quando si vogliono fotografare i fulmini!!!
            già... caspita è una vita che voglio provare la posa b coi fulmini, non ho ancora avuto l'occasione...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

              Originariamente inviato da SubZero83
              provo a postare una fotina fatta con una stupida nikon 3200 (ha pochissimo zoom sta compatta).. ragazzi niente di che... un gabbiano ieri alle cinque terre...
              vista questa foto mi è venuta un idea malsana ... che figata sarebbe un panning a un gabbiano?! ihihih però bisogna beccarlo mentre passa davanti ad esempio a una montagna...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                Devi però avere il cavetto flessibile o, un comando a distanza che tenga aperto l'otturatore. Se lo fai a mano è inevitabile il mosso anche se la fotocamera è sul cavalletto.

                PS: io a Pasqua ho provato a fare del panning ad un giocatore di hokey....ma non ho avuto grandi risultati.
                "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

                Commenta


                • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                  Originariamente inviato da matrix
                  vista questa foto mi è venuta un idea malsana ... che figata sarebbe un panning a un gabbiano?! ihihih però bisogna beccarlo mentre passa davanti ad esempio a una montagna...
                  si lo fai mentre plana... altrimenti viene una foto "molto" mossa eheh
                  Ultima modifica di SubZero83; 18-04-2006, 14:07.


                  ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                  Commenta


                  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                    Originariamente inviato da SubZero83
                    provo a postare una fotina fatta con una stupida nikon 3200 (ha pochissimo zoom sta compatta).. ragazzi niente di che... un gabbiano ieri alle cinque terre...
                    Cortesemente....riduciamo le dimensioni delle foto???? Senza offesa né....però non tutti hanno a disposizione un'adsl!!!!
                    "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                    Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                    X Tuning Club...BORN 2 RACE
                    -- NIKON for my work --

                    Commenta


                    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                      già... son ben più complicati di un'auto (vado a intuizione non avendone mai fatti), però sarebbe uno spettacolo una foto simile...

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X