Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

    beh.. oddio.. no.. ma c'è di meglio

    io ho una z3 e tutto sommato è vicina alla fuji s5500.
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

      Io non mi sento in grado di consigliare, però le Konika Minolta mi lasciano un pochetto perplesso. Io ho una Fuji F710 con la quale mi ci trovo benissimo, fa delle bellissime foto (è il fotografo che è scarso), ed ora sono in procinto di acquistare la Fuji S5600. Dove la mia piccola compatta F710 non arriva, ci arrivo con l'altra.
      Il mio consiglio è quello di provare a guardare anche altre macchine fotografiche della stessa fascia, di altre case produttrici...magari trovi qualcosa che ti convince di più!!!
      DJ, a dire il vero, alla 5600 ho già trovato un grande difetto: non ha la slitta per collegare un flash aggiuntivo. Vabbè, ecco la foto del mio piccolo prossimo acquisto:
      Ultima modifica di Noirsax; 07-12-2005, 12:06.
      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
      X Tuning Club...BORN 2 RACE
      -- NIKON for my work --

      Commenta


      • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

        strano che non possa montare flash aggiuntivi..

        la mia sopra la slitta ha uno specie di coperchio.. magari anche questa...


        cosa non ti convince delle konica?
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

          noi con le Minolta siamo stati sempre soddisfattissimi


          la cosa che mi interessa fortemente della Z5 e della Z6 è l'Anti-Shake Sistem, che permette di fare foto senza flash senza bisogno di supporti fissi quale altra casa lo propone? così magari paragono modelli che hanno questo sistema
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

            la z3 ha lo stabilizzatore ... non fa miracoli.. te lo dico gia da subito...

            anche Canon PowerShot S1/S2, Kodak P850, Panasonic DMC-FZ10, Panasonic DMC-FZ1, Sony DSC-H1 le prime che mi ricordo...
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

              Originariamente inviato da djkim
              la z3 ha lo stabilizzatore ... non fa miracoli.. te lo dico gia da subito...

              anche Canon PowerShot S1/S2, Kodak P850, Panasonic DMC-FZ10, Panasonic DMC-FZ1, Sony DSC-H1 le prime che mi ricordo...

              chissà...magari con la z6 è migliorato il sistema


              cmq...DI SICURO meglio che con le mie manine tremolanti a decidere la sorte delle foto [sembre mosse..ovviamente]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                Originariamente inviato da djkim
                strano che non possa montare flash aggiuntivi..

                la mia sopra la slitta ha uno specie di coperchio.. magari anche questa...


                cosa non ti convince delle konica?
                A vedere dalla foto che ho postato...non mi sembra abbia nessun coperchietto o possibilità di montarlo...vabbè, cmq misca sto andando a comprarmi una reflex o chissache!!! Per il momento va bene quella, poi se le esigenze cresceranno, cambiaranno anche le fotocamere!!!!

                Discorso KM....non saprei dirti nemmeno io esattamente cosa sia a non convincermi. Forse il fatto che ci sono produttori che sono presenti sul mercato da più tempo rispetto la Konika Minolta, o, cosa più probabile, perchè una volta avevo una Minolta e le lenti di quell'obbiettivo non erano un granchè!!! A dire il vero, tutta la macchina non era un granchè!
                Credo che quest'ultimo sia il motivo principale per il quale sono un po sciettico sulle Konika Minolta.
                "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

                Commenta


                • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                  beh.. beh.. non so la storia ma la minolta è abb vecchia


                  cmq ti ripeto venon.. la z6 è uguale identica alla z3.. cambiano solo i MP.. non ha nessuna cosa nuova.. ergo.. se vuoi lo stabilizzatore prendi altro.. la z3 non è male... la powershot e la panasonic idem
                  Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                  Commenta


                  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                    Beh, la fusione Konika Minolta non è di molto tempo fa, ma prima c'era Minolta. Io parlo più che altro per esperienza con le vecchie Minolta...però boh!!! Ti ho detto, più che il tempo sul mercato, non mi convince perchè ne ho avuta una e non sono stato soddisfatto.
                    "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                    Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                    X Tuning Club...BORN 2 RACE
                    -- NIKON for my work --

                    Commenta


                    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                      la minolta c'è da sempre



                      cmq..il fatto è che potrei comprare la Z6 a mi pare 400€ + spicci..il che non è male!

                      Dj..le altre digitali che avevi elencato qualche post fa su che fascia di prezzo si attestano?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X