Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

    p.s. a me la foto piace... l'effetto diciamo che c'è dai anche se si nota poco...

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

      Originariamente inviato da matrix
      Quando cerchi di tenere inquadrato un oggetto in movimento per farlo sembrare fermo su uno sfondo mosso...

      tnkssss
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

        de nada... adesso vado a fare l'effetto sleeping... che consiste nel infilarsi sotto le coperte e dormire...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

          Originariamente inviato da matrix
          de nada... adesso vado a fare l'effetto sleeping... che consiste nel infilarsi sotto le coperte e dormire...

          guarda...voglio essere un bravo allievo e sleeppizzo pure io

          ciao
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

            ahahahaahah

            cmq si l'effetto è stato volutamente così poco messo in evidenza appunto perche volevo salvare piu foto possibile... non volevo strafare..
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?





              altre...
              Ultima modifica di djkim; 10-12-2005, 03:00.
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                Originariamente inviato da matrix
                torri bianche di vimercate vero?
                yes...la vista dal mio bagno ..mh e sempre con lo stesso soggetto..il tramonto di oggi...e la mia piccolina in notturna...



                forse un po sottoesposte le torri..l'ho fatto per far risaltare meglio il cielo..

                dimensioni originali : http://www.filelodge.com/files/hdd3/42177/PICT0706.JPG

                piccolina:



                dimensioni originali: http://www.filelodge.com/files/hdd3/42177/PICT0734.JPG
                Ultima modifica di Galbyl; 10-12-2005, 02:57.

                Commenta


                • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                  Cosa mi potete dire di questa macchina??
                  Sono praticamente inesperto in materia,ma un amico ex fotografo me l'ha vivamente consigliata..........



                  http://www.europe-nikon.com/details....=1058&catId=91
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                    Originariamente inviato da djkim




                    altre...

                    questa è bellissima
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                      Ragazzi...oggi sono andato a dare un'occhiata alla mia prossima macchina fotografica. Mi sto convincendo sempre meno a prendere la Fuji S5600 e sempre di più a prendere la Fuji S9500!!!! Le ho tenute entrambe in mano. La prima è molto leggera, molto compatta (l'ottica però non fa alcun movimento, mentre pensavo che si potesse comandare quantomeno la messa a fuoco manuale), mentre la seconda in quanto a peso si fa notare qualcosa in più. L'ottica non è intercambiabile, ma monta un 28-220 con zoom regolabile direttamente sull'ottica (stile reflex), ha l'aghiera per comandare la messa a fuoco manuale, la quale ha tre impostazioni: manuale, automatica e continua. Insomma...mi è piaciuta assai...il prezzo è leggermente superiore ma penso che a questo punto ne valga la pena: spendo una volta ma spendo bene. Voi che ne dite???? Commenti!!!!


                      Ultima modifica di Noirsax; 10-12-2005, 14:07. Motivo: nn si vedevono le foto!!!!
                      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                      X Tuning Club...BORN 2 RACE
                      -- NIKON for my work --

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X