Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

    bene!!! siamo gi in 3... poi smezziamo!!!
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

    Commenta


    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

      mi accontento di una 5d con un BEL corredo
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

        ah beh... diciamo che ti accontenti...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

          Eccovi subito accontentati con una fotina fatta al volo questa mattina!!!!! La foto è stata scattata con poca luce, e pensavo sinceramente venisse assai peggio.
          Dai primi scatti che ho fatto quest'oggi, mi piace molto: ha un bel sensore, un sistema di messa a fuoco veloce e preciso....ed una bella nitidezza d'immagine. Oltretutto con l'ottica che si muove, sembra quasi di avere una reflex in mano. Al momento, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Effettivamente come macchina è un po ingombrante e pesantuccia, ma sinceramente qualche sacrificio lo faccio volentieri se poi i risultati sono eccezzionali.
          "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
          Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
          X Tuning Club...BORN 2 RACE
          -- NIKON for my work --

          Commenta


          • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

            Originariamente inviato da matrix
            ah beh... diciamo che ti accontenti...

            si certamente.. non vorrei mai esagerare.........
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

              Originariamente inviato da Noirsax
              Eccovi subito accontentati con una fotina fatta al volo questa mattina!!!!! La foto è stata scattata con poca luce, e pensavo sinceramente venisse assai peggio.
              Dai primi scatti che ho fatto quest'oggi, mi piace molto: ha un bel sensore, un sistema di messa a fuoco veloce e preciso....ed una bella nitidezza d'immagine. Oltretutto con l'ottica che si muove, sembra quasi di avere una reflex in mano. Al momento, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Effettivamente come macchina è un po ingombrante e pesantuccia, ma sinceramente qualche sacrificio lo faccio volentieri se poi i risultati sono eccezzionali.
              heehehh.. su dai.. che pesa ancora poco la bestiolina

              ora c'è tanto lavoro da fare.. e ne passeranno di scatti prima di conoscerla appieno...

              ps. lo scatto che ho fatto alla tua morosa come è uscito?
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                Originariamente inviato da djkim
                heehehh.. su dai.. che pesa ancora poco la bestiolina

                ora c'è tanto lavoro da fare.. e ne passeranno di scatti prima di conoscerla appieno...

                ps. lo scatto che ho fatto alla tua morosa come è uscito?
                Ora te lo posto...dammi due minuti
                "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                X Tuning Club...BORN 2 RACE
                -- NIKON for my work --

                Commenta


                • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                  Ecco qui la foto che chiedevi...son con resize!!!!! (altrimenti a 9MP avrei occupato anche il server Nasa per postarla!!!)
                  Ultima modifica di Noirsax; 13-12-2005, 01:52.
                  "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                  Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                  X Tuning Club...BORN 2 RACE
                  -- NIKON for my work --

                  Commenta


                  • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                    beh! inzomma! per essere la prima foto che ha scattato la s9500 appena usciti dal negozio tutta in automatico... mi sembra che sia molto buona!!

                    poi caldolando che con due accorgimenti si tira fuori una fotina così carina....

                    Ultima modifica di djkim; 13-12-2005, 02:13.
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                      non ricordo chi aveva postato le foto del ferro di cavallo dalla tribuna di varano..............

                      che obbiettivo usava????
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X