Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: fotografiane parliamo e postiamo?

    Originariamente inviato da SaintTDI
    Beh aspè.... lo posso fare insomma... mi costerebbe 80 euronzi al mese per la modica cifra di 960 euronzi insomma tanti... e poi non ho per nietne pratica con le foto prima preferisco far pratica

    E poi troppo grande per adesso... so che non me la porterei mai in giro
    Anche io voglio prendermi la 350D... cmq sono 760 di corpo macchina... ma se vuoi qualche obiettivo serio... costa!!!!!
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • #72
      Re: fotografiane parliamo e postiamo?

      Originariamente inviato da SaintTDI
      Beh aspè.... lo posso fare insomma... mi costerebbe 80 euronzi al mese per la modica cifra di 960 euronzi insomma tanti... e poi non ho per nietne pratica con le foto prima preferisco far pratica

      E poi troppo grande per adesso... so che non me la porterei mai in giro
      Male che va scrocchi a tuo fratello

      Sull'ingombro ti capisco A me a volte scoccia perfino portarmi dietro la compatta, soprattutto in estate che non ho indumenti con tasche capienti tipo giacconi... figurati la reflex con gli obiettivi
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #73
        Re: fotografiane parliamo e postiamo?

        Originariamente inviato da Maverick
        Anche io voglio prendermi la 350D... cmq sono 760 di corpo macchina... ma se vuoi qualche obiettivo serio... costa!!!!!

        Si appunto... su fineco la danno con il kit EF-S 18-55mm... però 80 euro al mese per un anno insoma... un pò troppi e poi sono sicuro che cosi grande non la vado ad usare... preferisco tenermi sulla ixus 700 che ho letto che è sempre una buona macchina
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • #74
          Re: fotografiane parliamo e postiamo?

          Originariamente inviato da osmosis
          Male che va scrocchi a tuo fratello

          Sull'ingombro ti capisco A me a volte scoccia perfino portarmi dietro la compatta, soprattutto in estate che non ho indumenti con tasche capienti tipo giacconi... figurati la reflex con gli obiettivi

          Appunto... proprio quello che penso io Mi urterebbe proprio sta cosa!

          Mi fratello purtroppo abita a sabaudia Quindi mi sa che col kaiser che riesco a farmela dare... però se serve... je la chiedo

          Prima devo fare pratica con la mia che arriverà... spero tra poco!! Deve ancora arrivarmi la carta di credito
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • #75
            Re: fotografiane parliamo e postiamo?

            Originariamente inviato da Cougar
            ...ma che belle foto Luke

            .....che strano che il mio amore nn abbia già postato qualcosa qua....gli sarà sfuggito sto 3d????
            ... ma ciao COU ... da quanto tempo ...
            Originariamente inviato da SaintTDI
            Si... veramente belle certe foto Luke... poi io sono amante dei tramonti... basta notare la foto che ho postato
            ... grazie ...

            ... e pensare che sono tutte state fatte (le notturne ovviamente con l'ausilio del cavalletto) con una Pentax EI2000 (Reflex Digitale di qualche anno fà) di 2.24 MPixel ... Non male direi ...

            ... purtroppo ora stà "sentendo" il peso degli anni e sulle "notturne" inizia a creare problemi ... ...

            Commenta


            • #76
              Re: fotografiane parliamo e postiamo?

              http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1119209702.jpg

              bosco...
              Ultima modifica di ita306; 20-06-2005, 13:38.
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #77
                Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                capito al volo eh?? si è detto sotto forma di link , x nn far sentire "inferiori" i 56k .... :

                Commenta


                • #78
                  Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                  Originariamente inviato da simoTDI
                  capito al volo eh?? si è detto sotto forma di link , x nn far sentire "inferiori" i 56k .... :
                  adsl rulez!!!!!
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                    si ma nn per tutti.. poi ogni volta k si viene qui mica si ha voglia di aspettare delle ore x caricare... e poi appesantisce il server di elaborare, che un mod mi confermi...

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo?

                      Originariamente inviato da simoTDI
                      si ma nn per tutti.. poi ogni volta k si viene qui mica si ha voglia di aspettare delle ore x caricare... e poi appesantisce il server di elaborare, che un mod mi confermi...

                      va beh dai modifichiamo!!
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X