annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice x Nokia- help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice x Nokia- help

Sto cercando quel codice che formatta la memoria dei nokia, che me lo ridia originale insomma, chi mi puo' aiutare?
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Re: Codice x Nokia- help

in giro a menu ci dovrebbe esser la voce "ripristina a condizioni iniziali" o una cosa simile, ma che nokia č?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
      in giro a menu ci dovrebbe esser la voce "ripristina a condizioni iniziali" o una cosa simile, ma che nokia č?
      no ma avevo letto proprio qui sul forum, di uno di quei codici tipo *#....# che risettano il telefono come se fosse appena uscito di fabbrica... e' un 7610

Commenta

*#7370# ?
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Ripristino impostazioni predefinite
          Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite č possibile agire in due modi:
          - Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
          - Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna.
          Una volta digitato il codice per il reset il nokiovo vi chiederŕ il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default č 12345.
          Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica

ciao
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

grazie mille

Commenta

scusate se approfitto della discussione (i mod saranno contenti ) .
              Ho anch'io lo stesso problema con un samsung sgh-d410, potrei riportarlo all'origine con uno di questi codici?
              BLOND, NEMIS aiutatemiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da micr
                scusate se approfitto della discussione (i mod saranno contenti ) .
                Ho anch'io lo stesso problema con un samsung sgh-d410, potrei riportarlo all'origine con uno di questi codici?
                BLOND, NEMIS aiutatemiiiiiii

anch' io ho un problema con un philips 350 e con un nokia 3510
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

Commenta

edit xchč doppia
                  Ultima modifica di micr; 02-08-2005, 09:43.

Commenta

Sto operando...
                  X