annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Grafic & Programming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Web Grafic & Programming

presente

faccio grafica...

qualche lavorettino qua e la...
    Ultima modifica di Devilynn; 08-09-2006, 21:07.
    Ricordatevi una cosa:
    non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
      Chi di voi ha un sito internet?
      io in sign...
      Ricordatevi una cosa:

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
        ti diro un segreto che non č un segreto www.dafont.com
        che bello... usi molti miei strumenti di lavoro....

io ho imparato ad usare photoshop in uno studio di architetti (mi hanno fatto sto favore sotto stage)

come frutto di insegnamento ho creato il mio primo lavoro... ho "partorito" un quadro digitale (esistente anche su carta fotografica) lungo un metro e passa per 30 cm raffiguaranti una decina di pin up anni 50 (quelle disegnate) su uno sfondo moderno ....ovviamente non messe a cavolo per il quadro, ma ho fatto in modo che giocassero o che dipendessero dalle sfumature e dagli oggetti dello sfondo.. a parer mio molto bello per essere il mio primo lavoro....

dopodichè visitando in giro per internet vari siti, mi sono imbattuta nel mio IDOLO per eccellenza, un ragazzo di milano che ho preso come esempio (la mia Mecca diciamo) come modello di ispirazione... lui fa il lavoro che mi sarebbe sempre piaciuto fare che non si limita solo alla grafica, ma collabora con locali, discoteche e tante altre cose a livello grafico, espositivo ecc ecc.. se volete visitare il sito www.nacky.it ma sicuramente Davil, lo avrai gia notato...
        sono anche riuscita a contattare questa persona per delle collaborazioni, ma ovviamente è gia ad un livello talmente alto che mi è venuto il torcicollo a guardarlo (metaforicamente parlando)

così ho incominciato a creare i miei piccoli wallpaper e sfondi personali che ora sono racchiusi nel mio sito che ho in sign...

questo sito non l'ho creato io perchè devo dire la verità non amo molto i linguaggi.. mi mettono angoscia... infatti la creazione i link e tutte le cose per il funzionamento del sito le ha fatte un mio caro amico bravissimo in questo lavoro (Pegaso Ice) che oltretutto fa parte del forum e ha fatto molti siti oltre a quello del club di auto di cui fa parte... (grazie peg).
        tutto quello che concerne la grafica è frutto mio dallo sfondo del sito, i lavori, i pulsanti...

ora purtroppo ho abbandonato un po la tecnica e la creazione di sfondi perchè ho trovato un lavoro che mi impegna tutto il giorno e che purtroppo non è il mio sogno nel cassetto....

sono contenta di questo topic perchè mi rappresenta a pieno per il discorso grafica... sono dei Vs
        Ricordatevi una cosa:

Commenta

Io mi limito a modificare le foto con gli effetti di photoshop...ed aggiungerci magari una frase...dipende dal mio stato emotivo

Commenta

Originariamente inviato da Corals
            salve ragazzi, ke ne dite della grafica di questo sito?

http://www.digituning.tk/

l'ho fatta io, dovendola rendere somigliante a quella del forum
            WOW!!! io me le sogno quelle cose!!!

cmq ho rifatto il mio modico sito anke se č ancora WIP se volete dare un'occhiata e criticare fate pure!!

mio sito

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Corals
              salve ragazzi, ke ne dite della grafica di questo sito?

http://www.digituning.tk/

l'ho fatta io, dovendola rendere somigliante a quella del forum
              che dire niente male hai ancora un po da lavorare guarda pixel-inside.com o tutorial-planet.net capolavori di photoshop miei

Commenta

Originariamente inviato da civic87 Visualizza il messaggio
                bellissimo!!! mi dai il nome del font?
                uppettino ke interessa anke a me

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  uppettino ke interessa anke a me
                  elfont gothic se non erro

Commenta

trovato!!! grazie mille!! è 'na figata pazzesca sto font!!!

Commenta

apriamo un portale di auto?

Commenta

Sto operando...
                      X