Personalmente uso nero 7 ma anche questo software č molto buono.
Masterizza tutto, gratis!
Deep Burner č un programma fantastico, in italiano, per masterizzare Cd audio, Cd dati e DVD audio e video. Dispone di tantissime funzioni, come la scrittura in multisessione. Tra le 'chicche', la possibilitŕ di stampare direttamente le copertine per CD e DVD e la personalizzazione dell'interfaccia grafica grazie al supporto per le Skin. Supporta tutti i masterizzatori in commercio, compatibile con tutti i tipi di CD e DVD
Versione Freeware
Sistema operativo Windows ME, 2000 e XP
Lingua Italiano
Requisiti minimi Processore 500 MHZ e 64 MB di Ram
Dimensione file 2,80 Mb
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
io uso nti platinum mi trovo bene ma riconosco che non č granchč
ma porco schifo solo io non riesco a masterizzare in mp3 con sto maledetto NTI????
qualcuno sa aiutarmi?
ho cercato pure nella guida...mi dice vai qui,vai la ma non mi sembra cosi' semplicissimo
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta