Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
e' passivo, troppo pesante e ingombrante, sinceramente lo boccio.
a meno che tu non cerchi di spingere un muletto e quindi ti serve un buon dissi che non faccia il minimo rumore, ma a sto punto meglio un dissi con la ventola e la setti ai minimi giri.
PS Matte come mai cambi lo Schyte infinity? non ti sei trovato bene?
io lo ho e mi ci trovo benissimo.
a meno che tu non cerchi di spingere un muletto e quindi ti serve un buon dissi che non faccia il minimo rumore, ma a sto punto meglio un dissi con la ventola e la setti ai minimi giri.
ma infatti basta tuning...vai di pc come me...heeh
piu che altro la macchina è già un bel soft tuning completo.. se continuo diventa una tamarrata.. quindi ora sto investendo di nuovo sul pc visto che i soldi che escono sono piu bassi e ci lavoro pure..
cos'è il gemini? un po' troppo grande.. il fatto che copre le ram non è sempre un bene.. io sono contro i dissipatori per ram.. a mio parere non dissipano ma trattengono solo di piu il calore non lasciandole libere.. e lo stesso fa questo dissi.. c'è il nuovo dissipatore della coolermaster che non sembra male.. in pratica ha l'estetica bellina del mars ma è tutto in rame: Cooler Master Sphere
cos'è il gemini? un po' troppo grande.. il fatto che copre le ram non è sempre un bene.. io sono contro i dissipatori per ram.. a mio parere non dissipano ma trattengono solo di piu il calore non lasciandole libere.. e lo stesso fa questo dissi.. c'è il nuovo dissipatore della coolermaster che non sembra male.. in pratica ha l'estetica bellina del mars ma è tutto in rame: Cooler Master Sphere
si è il Gemini, pensandoci hai ragione, con la ventola su, tutta l'aria calda andrebbe a finire proprio sulle ram!
Commenta