come faccio poi a chiamare?...ma quando chiamo viene visualizzato il mio numero telef?.....come faccio per essere richiamato?.....
allora.....
per chiamare un numero fisso devi acquistare una scheda virtuale sul sito di skype, trami te carta di credito.
poi una votla che l'hai acquistata devi andare componi, e fia il numero in automatico puoi chiamare su qualsiasi fisso o cell. ovviamente controllati le tariffe sul sito di skype.
per chiamare un altro utente skype, devi avere il suo nickname se non hai quello non riesci a chiamare nessuno, o al limite qulcuno a casaccio.
spero di esserti stato utile, comunque sul sito trovi tutto
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta