annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa a creare un forum ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si fa a creare un forum ?

A tutti i navigatori

Ho creato un sito web con il programma GOLIVE.5 e messo in rete per una associazione di categoria, va tutto bene. Adesso mi hanno chiesto di inserire il FORUM io non so farlo potete aiutarmi. Se c'è da comperare qualche programma sono disposto a comperarlo.
    Grazie

Re: Come si fa a creare un forum ?

ma vai su www.forumfree.net o www.freeforumzone.com ed è finita lì.. è semplice, ti guida passo passo...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

allora ... ho c'è vbulletin... che è questo di elaborare... che si paga... oppure ci sono dei forum molto ben fatti... gratis che sono

phpbb e invision guarda i rispettivi siti... sono fatti in php ed è tutto pronto... deve essere configurato

Originariamente inviato da Sabryina
      ma vai su www.forumfree.net o www.freeforumzone.com ed è finita lì.. è semplice, ti guida passo passo...
      penso che voglia proprio un forum sul suo dominio... e non qualcosa pieno di pubblicità
      Ultima modifica di SaintTDI; 25-11-2005, 20:22.
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ecco i siti:

http://www.phpbb.com/

http://www.invisionboard.com/

vai con dios
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

vabbé inserire un forum è un po' generico..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

hehehe...anch'io ho creato il mio forum...

venite a visitarlo!!!!

http://www.spazioforum.it/forums/ind...ougarandfriend

E' ancora un pò spoglio....speriamo che cresca...
            Cougar born to be wild baby...

Visita il forum delle stelle!!!

Commenta

Originariamente inviato da webmaster
              A tutti i navigatori

Ho creato un sito web con il programma GOLIVE.5 e messo in rete per una associazione di categoria, va tutto bene. Adesso mi hanno chiesto di inserire il FORUM io non so farlo potete aiutarmi. Se c'è da comperare qualche programma sono disposto a comperarlo.
              Grazie
              Allora ti posso fare una domanda io???
              Io ho un forum (li puoi trovare nella mia firma) che ho fatto con www.forumfree.net ma non riesco a farmi un sito....come si fa'??
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

sennò ti metti sotto...php ,mysql e giù di programmazione!non merita per un sito amatoriale, però poi che soddisfazione!!
                quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                Ciao Cross Club

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                  Allora ti posso fare una domanda io???
                  Io ho un forum (li puoi trovare nella mia firma) che ho fatto con www.forumfree.net ma non riesco a farmi un sito....come si fa'??
                  Se non conosci l'html prendi un programma tipo frontpage..per iniziare è ok,piano piano poi ti impari anke l'html e poi passa a dreamweaver!buona fortuna!
                  quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                  Ciao Cross Club

Commenta

Originariamente inviato da Cougar V6 Visualizza il messaggio
                    hehehe...anch'io ho creato il mio forum...

venite a visitarlo!!!!

E' ancora un pò spoglio....speriamo che cresca...
                    Il link non funziona...

Commenta

Sto operando...
                    X