Ciao a tutti ragasssssi...
volevo sapere se qualcuno di vuoi, sa dove posso trovare il manuale completo per questo programma (possibilmente in italiano)...
perchč onestamente per smanettarci sopra non ho poi cosi tanto tempo...perň mi paicerebbe iniziare a leggere qualcosa.....aspetto qualche notizia...anche qualche consiglio personale.....ciao a tutti...
io ho fatto grafico pubblicitario e ti posso dire che non mi hanno insegnato una mazza nemmeno i prof...mi sono arrangiata da sola...di manuali...ho visto tempo fa un cd che ti spiegava alcuni segreti di photoshop, ma non ricordo il nome...poi xň ti tocca prendere la mano e sperimentare...non ti basta un manuale...son 4anni che lo uso...cioč 3anni di photoshop7 e uno del cs...e ancora non sono pratica...
io ho fatto grafico pubblicitario e ti posso dire che non mi hanno insegnato una mazza nemmeno i prof...mi sono arrangiata da sola...di manuali...ho visto tempo fa un cd che ti spiegava alcuni segreti di photoshop, ma non ricordo il nome...poi xò ti tocca prendere la mano e sperimentare...non ti basta un manuale...son 4anni che lo uso...cioè 3anni di photoshop7 e uno del cs...e ancora non sono pratica...
quoto il miglior modo per impare è usarlo
cmq basta che vai in libreria, sganci 40 euro e ti sommergono di manuali.....
Commenta