annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assemblaggio Video

Ragà mi serve un buon programma per l'assemblaggio video dei formati mpeg, avi, ecc...
    Per ora sto usando WinDvD Creator 2 però è in versione demo e mi sta per scadere, prima ce l'avevo attivato perchè funzionava in abbinamento alla scheda madre che avevo, ma siccome lo sostituita mi si è trasformato in demo...
    Non consigliatemi Windows Movie Maker perchè non serve a nulla...

Re: Assemblaggio Video

pinnacle studio 10 o roxio easy media creator.

roxio forse è un goccio meglio

ma per PC non cè granchè, credo che questi siano i migliori, per il MAC cè tantissimo e final cut pro è incredibile.
    "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI

ma per PC non cè granchè, credo che questi siano i migliori, per il MAC cè tantissimo e final cut pro è incredibile.
      Sono a pagamento, me ne serve uno gratuito...

Commenta

minchia.. non è che sia un genere super usato che trovi i programmi freeware come gli antispyware
        "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI

io ho pinnacle studio 9.4.3 e va da dio!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

Assemblaggio in che senso?

Per molte operazioni sui video c'è VirtualDub che trovi su: http://www.virtualdub.org/
            Oppure VirtualDubMod (cercalo su google) che ha delle funzioni in più. Sono entrambi gratuiti e fanno elaborazione di video ma non montaggio ne authoring dvd.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Assemblaggio in che senso?

Per molte operazioni sui video c'è VirtualDub che trovi su: http://www.virtualdub.org/
              Oppure VirtualDubMod (cercalo su google) che ha delle funzioni in più. Sono entrambi gratuiti e fanno elaborazione di video ma non montaggio ne authoring dvd.
              Mi serve per il video editing, quindi per aggiungere effetti, tagliare scene, allacciare i clip...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                Mi serve per il video editing, quindi per aggiungere effetti, tagliare scene, allacciare i clip...

..........e mettere su dvd..............quindi non va bene quello di osmo
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Per tagliare e aggiungere qualche effetto vanno bene... non so se fanno unione di filmati perché non m'è mai servito. Provali e vedi se vanno bene... con quelli fai un filmato e con nero lo converti in dvd (tra l'altro forse nero 7 ha un suo programma per il video editing).
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...