annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notebook e connessione wifi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Notebook e connessione wifi

Anche il mio portatile ha comportamenti strani...naviga a tratti, secondo me influisce molto la conformazione del luogo in cui navighi, se ci sono molte pareti da attraversare, gli oggetti metallici presenti nell'ambiente (addirittura spostando la stufa a gas cambia l'intensità e la qualità del segnale)...cmq le reti senza fili sono comode, ma tutt'altro che veloci..

Ah, il mio router è uno Zyxel Prestige 661HW, a detta di tutti un ottimo prodotto, ma credo che esista di meglio, mentre la scheda di rete è la classica Intel pro wireless 2200b/g.
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Da me la qualità del segnale varia da eccellente (se sono nella stessa stanza deel'access point) a ottima (nella stanza più lontana). L'access point viene sempre rilevato. Anche se sono nella stessa stanza il notebook mi da un errore: mi dice che è impossibile effettuare la connessione.
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta
        Da me la qualità del segnale varia da eccellente (se sono nella stessa stanza deel'access point) a ottima (nella stanza più lontana). L'access point viene sempre rilevato. Anche se sono nella stessa stanza il notebook mi da un errore: mi dice che è impossibile effettuare la connessione.
        Anche x me la qualità del segnale è sempre altissima, ma subito dopo aver stabilito la connessione, il router nn invia più i dati...cmq sembra che la situazione sia un pò migliorata reinstallando l'ultima versione dei driver della scheda wireless
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...