Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuovo PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio nuovo PC

    sinceramente di acer io ho solo sentito parlar male... come di Hp ma meno... Mi hanno sempre parlato bene di Dell (io ne ho 2 poratitili dell e hanno un'assistenza fantascientifica...) Asustek e Fujitsu Siemens e toshiba ah e ovviamente Sony ma hanno dei prezzi maggiorati mediamente di un 15 % ma sono una figata estetiacamente....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio nuovo PC

      Originariamente inviato da BiEdDoS
      sinceramente di acer io ho solo sentito parlar male... come di Hp ma meno... Mi hanno sempre parlato bene di Dell (io ne ho 2 poratitili dell e hanno un'assistenza fantascientifica...) Asustek e Fujitsu Siemens e toshiba ah e ovviamente Sony ma hanno dei prezzi maggiorati mediamente di un 15 % ma sono una figata estetiacamente....
      strano davvero, io ho avuto grane con dell (anni f&#224 e fujitsu-siemens che fornisce l'ex euratom ora ccr è SCANDALOSA....
      l'esperienza con acer è di maggio, quindi piuttosto recente, magari visto il passato tragico han rimediato
      Ultima modifica di staffa; 13-12-2005, 02:04.

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio nuovo PC

        Originariamente inviato da BiEdDoS
        sinceramente di acer io ho solo sentito parlar male... come di Hp ma meno... Mi hanno sempre parlato bene di Dell (io ne ho 2 poratitili dell e hanno un'assistenza fantascientifica...) Asustek e Fujitsu Siemens e toshiba ah e ovviamente Sony ma hanno dei prezzi maggiorati mediamente di un 15 % ma sono una figata estetiacamente....
        ad un mio amico hanno tenuto il pc in assistenza per quasi 2 mesi no comment...

        hp è ottimo a me addirittura sono arrivati a casa a cambiare i pezzi...
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio nuovo PC

          beh grazie a tutti adesso valuto unpo leofferte e poi appena lo compro vi faro sapere ciao
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

          Commenta

          Sto operando...
          X