annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMD Sempron 2800+ Socket A Comè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AMD Sempron 2800+ Socket A Comè?

Allora!

Io in questo momento ho un AMD Athlon XP 2000+ (1667Mhz) Socket A e adesso vorrei passare ad un AMD Sempron 2800+ Socket A che mi viene offerto con ventola a 90€ secondo voi mi conviene??? ci perdo o ci guadagno?? io penso di guadagnarci perchè passo da 2000Mhz (relativi) a 2800 (relativi), però ho sentito parlare non tanto bene di queste CPU voi che ne pensate di questo Sempron 2800 rispetto al mio processore è veramante più potente oppure mi conviene rimanere così,e poi non conosco le caratteristiche di questa cpu e non trovo su internet la mia cpu vs l'amd sempron 2800 oppure un riferimento ditemi voi se lo conoscete comè,e se faccio bene oppure no ad aquistarlo,io con il computer ci faccio di tutto ci sento la musica(tanto) video editing(molto poco),ci navigo,e ci gioco(tanto)

cmq io ho una scheda madre asus a7n8x-e deluxe socket A che sopporta anche l'amd sempron con un bus fino a 400mhz e robba varia e poi 256mb di ram!

AH!volevo chiedere,se guadagno di più con la RAM (tanta) oppure cambiando il processore??

Insomma consigliatemi voi esperti computeriani tuningaroli!!!

Re: AMD Sempron 2800+ Socket A Comè?

90€ per quel processore non valgono gli incrementi prestazionali..

Piuttosto prenditi 512MB di RAM DDR400 della Corsair a bassa latenza e i 256MB che hai li metti da parte o vendi
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
      90€ per quel processore non valgono gli incrementi prestazionali..

Piuttosto prenditi 512MB di RAM DDR400 della Corsair a bassa latenza e i 256MB che hai li metti da parte o vendi
      daccordo per la cpu
      per la ram, conviene che vende, non è detto che il banco attuale regga gli stessi timing delle corsair

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        daccordo per la cpu
        per la ram, conviene che vende, non è detto che il banco attuale regga gli stessi timing delle corsair
        e io cosa ho scritto?

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
          e io cosa ho scritto?
          ops, con "li metti da parte" avevo inteso: nello zoccolo di fianco alle corsair

Commenta

allora mi vendo sicuramente la mia ram e compro delle ddr400 certo non costosissime ma buonine e poi ne vorrei mettere almeno 756mb o 1gb??

voi che ne pesate?

e poi se si mi conviene prendere che ne so!due banchi da 512 o uno da 1gb??

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84
              allora mi vendo sicuramente la mia ram e compro delle ddr400 certo non costosissime ma buonine e poi ne vorrei mettere almeno 756mb o 1gb??

voi che ne pesate?

e poi se si mi conviene prendere che ne so!due banchi da 512 o uno da 1gb??
              prenditi 2 banchi da 512MB uguali identici...
              Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS

un solo banco mediamente costa 60€ ma queste sono garantite a vita e di qualità
              Ultima modifica di JAMES; 16-12-2005, 15:10.

Commenta

Uhm!! costicchiano ma un percentuale quanto guadagnerei con solo 1gb di ram??

e quanto guadagnerei solo con quella cpu sempre in percentuale??

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84
                  Uhm!! costicchiano ma un percentuale quanto guadagnerei con solo 1gb di ram??

e quanto guadagnerei solo con quella cpu sempre in percentuale??
                  come cpu credo veramente poco
                  come ram... dipende da come usi il pc, è difficile fare una stima...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                    come cpu credo veramente poco
                    come ram... dipende da come usi il pc, è difficile fare una stima...
                    quoto...

comunque 256mb sono il minimo ormai...

512mb il giusto

1gb per giocare meglio e applicazioni grafiche e videoediting leggere

2gb applicazioni grafiche pesante e video editing pesante

Commenta

Sto operando...
                    X