annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro sistema operativo è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il vostro sistema operativo è?

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
    Anche schede video, wifi... c'è sempre da smadonare.
    Se si vuole usare linux in maniera serena, bisogna partire con hardware sicuramente compatibile
    Allora si può solo godere il sistema operativo
    oppure scriverti il driver

Commenta

A volte non basta la pazienza.
      Se la periferica non è compatibile, o ti accontenti o non ci fai nulla.

Gente, che non veda altri post parlare di windows gratuito o simili... al prossimo post SOSPENDO senza altri avvisi.

Si è vero, ma le marche "non compatibili" sono poche, avevo una stampante lexmark incompatibile con linux ed ho preferito sostituire la stampante piuttosto che abbandonare il SO
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

io ho xp sp2
        su portatile versione home sul fisso il professional

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
        Huga Flame

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
          Si è vero, ma le marche "non compatibili" sono poche, avevo una stampante lexmark incompatibile con linux ed ho preferito sostituire la stampante piuttosto che abbandonare il SO
          Parlando di stampanti forse si, anche perchè chissenefrega: alle fine le stampanti vanno quasi sempre anche con driver generici.

Invece scendendo nel campo schede video, accelerazione hardware 3d... wireless.
          E' un delirio. Negli utlimi anni ci ho perso delle gran ore più di una volta, ma spesso non c'è veramente verso.

Commenta

Parlando di stampanti forse si, anche perchè chissenefrega: alle fine le stampanti vanno quasi sempre anche con driver generici.

E' un delirio. Negli utlimi anni ci ho perso delle gran ore più di una volta, ma spesso non c'è veramente verso.
            le ati sono migliorate molto quando avevo la 9800 pro mica andava ora fila liscio tutto

Commenta

Per la wireless non lo so ma ho avuto due schede video ati ed entrambe hanno funzionato (tuttora) sia con i driver open che con i proprietari.
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

a far andare una lexmark x7350

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                  a far andare una lexmark x7350

La maggior parte delle lexmark sono classificate dall'ambiente linux come dei fermacarte

Commenta

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
                    La maggior parte delle lexmark sono classificate dall'ambiente linux come dei fermacarte

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      dipende da cosa devi fare col pc.. se ti serve solo per andare su internet è inutile prendere un nuovo pc, se invece devi fare ad esempio simulazioni numeriche o grafica allora lo devi cambiare d'urgenza..
                      ormai pure per internet non basta il catorcio che mi ritrovo.
                      i video di youtube a schermo intero scattano, e i siti di myspace ci stanno troppo tempo per caricare.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Sto operando...
                      X