be se su installi windows xp senza alcun service pack senza firewall appena ti conetti ad internet ti si resetta oppure prima o poi qualcuno ti entra nel pc ...
al di lŕ delle correzzioni di sicurezza ci sono tanti di quei bug risolti che se ti metti a leggerli prendi paura....
Sinceramente io consiglio sempre di fare una installazione pulita cioč xp+sp2+hotfix direttamente nel cd di installazione
in questo modo non nascono casini...
dici??allora devo farmi dare i cd dei service pack..
scaricarli e installarli non posso..č una versione non proprio orginale la mia..
ah ho un problemino col pc..ogni tanto sento l'Hard disk ke lavora,un trrr trr trr diciamo ke va a scattie non regolare come dovrebbe e si blocca tutto quello ke č in esecuzione e il computer non risp ai comandi..dopo qualche secondo passa e il disco fisso lavora bene come al solito..ma ogni tanto c'č sto problemino ke si blocca,sento l'hard disk lavorare tipo un tr tr tr..
ke puň essere??ho un portatile Hp compaq nx 9010 con processore pentium 4 da 2.4 Ghz,128 Mb di ram e 40giga circa di HD..ogni tanto(quando necessita) gli faccio la pulitura del disco e lo deframmento..
strano cavolo..ma lo fa solo a volte..a volte va bene e a volte mi fa sto difetto del cacchio..salvare salva tranquillo,i programmi lavorano bene solo ke ogni tanto(+ spesso quando sono in internet)mi fa sto difetto..
perchč l'hard disk se ne starebbe andando?mi spieghi meglio..grazie..
Commenta