annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convertitore da Dvd a Mpeg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convertitore da Dvd a Mpeg

Ciao Ragazzi, ho un problema devo convertire file dvd in MPEG 2.0, ho provato ad usare Max Dvd to MPEG ma è di una lentezza incredibile...

Conoscete qualche altro programma che converta, e che non sia lentissimo.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Re: Convertitore da Dvd a Mpeg

visto che siamo quà qualcuno sà se c'è un programma che converte i file video in modo da poter essere trasferiti sui nokia???
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

Commenta

Ciao Caro, allora devi usare x-3gp lo scarichi da internet.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
        Ciao Ragazzi, ho un problema devo convertire file dvd in MPEG 2.0, ho provato ad usare Max Dvd to MPEG ma è di una lentezza incredibile...

Conoscete qualche altro programma che converta, e che non sia lentissimo.
        mattè quantificami la lentezza xkè son tutti lenti in quel transfer lì

Commenta

potrebbe essere la soluzione al mio problema???

ho un dvd già lavorato con pinnacle studio 9,mettiamo caso che dopo averlo terminato ho cancellato i filmati originali da videocamera............come posso rielaborarlo,dato che pinnacle non mi legge piu' il file del dvd( file vob se non sbaglio)come file lavorabile??
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            potrebbe essere la soluzione al mio problema???

ho un dvd già lavorato con pinnacle studio 9,mettiamo caso che dopo averlo terminato ho cancellato i filmati originali da videocamera............come posso rielaborarlo,dato che pinnacle non mi legge piu' il file del dvd( file vob se non sbaglio)come file lavorabile??
            li potresti tranquillamente riaquisire anche in divx quello non è un problema
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ieri sera ho scaricato un altro convertitore va più veloce ma non va oltre le due ore di conversione.
              Voi che tipi usate..AIUTOOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
              X