annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emule

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emule

chiedevo se qualcuno sa darmi delle impostazioni esatte..............nel senso:

se il pc è collegato al router esce l'asino bendato,se lo collego al vecchio modem va come un treno..................
    domandona..........

al router ho collegato 2 pc,è fattibile fare in modo che solo sul pc di casa apro le porte a sto asino,e in ufficio resto piu' protetto(in ufficio non è neppure installato)?
    grazie
    Sierra il ricordo

Re: Emule

devi aprire le porte tcp e udp che usa emule sul router....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
      devi aprire le porte tcp e udp che usa emule sul router....
      il mio dilemma sta nel fatto che al router ho collegato pure il pc dell'ufficio..........e su quel pc preferisco non scaricare,prima che mi vada a quel paese il pc con tutto il lavoro dentro..........
      quindi se apro le porte,sono aperte x entrambi i pc giusto
      Sierra il ricordo

Commenta

Se apri le porte sul router è normale che siano aperte per tutti quindi anche per il pc dell'ufficio. Però potresti chiuderle sul sistema operativo che usi per lavorare. Sarebbe come avere un interruttore generale per tutta la casa e uno che comanda un lampadario. Puoi tenere aperto il generale ma chiuso quello della lampada.
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
          il mio dilemma sta nel fatto che al router ho collegato pure il pc dell'ufficio..........e su quel pc preferisco non scaricare,prima che mi vada a quel paese il pc con tutto il lavoro dentro..........
          quindi se apro le porte,sono aperte x entrambi i pc giusto
          certo che sono aperte se usano lo stesso router
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

come si fa con w98????
            Sierra il ricordo

Commenta

Semplice: passa ad XP...
              IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
              IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

lo tolto non riscivo ad usarlo meglio bearschare
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

con ipconfig guarda l'indirizzo ip della tua macchina e poi apri le porte solo verso quell'indirizzo, così togli la benda
                  quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                  Ciao Cross Club

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    come si fa con w98????
                    investi un pò visto che si tratta di quello con cui lavori, con 300/400€ ti prendi un pc nuovo, con un sistema nuovo e soprattutto più sicuro e veloce...

... tra l'altro win98 non è "omologato" agli standard di sicurezza attuali

Commenta

Sto operando...
                    X