annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows XP @ Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Windows XP @ Vista

SPETTACOLO

http://www.crystalxp.net/bricopack/en.htm

è il primo dei 3 download che trovate nella pagina... il risultato è formidabile, e non bisogna fare nient'altro che far partire l'installazione!!

rimarrete piacevolmente stupiti, senza sbatti nuovo vestitino per XP :lol:

oltre al tema grafico, vi troverete anche la barra in style Mac OS X, e due programmini nel task manager che fanno rispettivamente le ombreggiature delle finestre e le icone che si zoomano quando si fa' il doppioclick!! (selezionando tutti gli EXTRAS in fase di installazione)

questo il mio desktop

ps: non mi assumo nessuna responsabilita' in caso di dis-installazione... dato che vengono modificati molti file di sistema... provate a vostro rischio e pericolo, io non lo rimuovo

ps2: ovviamente con sistemi non molto performanti potrebbero esserci cali di prestazioni...

usare con cautela - tenere fuori dalla portata di Sierra75

Re: Windows XP @ Vista

Originariamente inviato da Riwa
    SPETTACOLO

http://www.crystalxp.net/bricopack/en.htm

è il primo dei 3 download che trovate nella pagina... il risultato è formidabile, e non bisogna fare nient'altro che far partire l'installazione!!

rimarrete piacevolmente stupiti, senza sbatti nuovo vestitino per XP :lol:

oltre al tema grafico, vi troverete anche la barra in style Mac OS X, e due programmini nel task manager che fanno rispettivamente le ombreggiature delle finestre e le icone che si zoomano quando si fa' il doppioclick!! (selezionando tutti gli EXTRAS in fase di installazione)

questo il mio desktop

ps: non mi assumo nessuna responsabilita' in caso di dis-installazione... dato che vengono modificati molti file di sistema... provate a vostro rischio e pericolo, io non lo rimuovo

ps2: ovviamente con sistemi non molto performanti potrebbero esserci cali di prestazioni...

usare con cautela - tenere fuori dalla portata di Sierra75

pesante? come gira? che pc hai?
    Ultima modifica di Elefantino Blu; 13-01-2006, 14:03.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino Blu
      pesante? come gira? che pc hai?
      oserei quasi dire che sembra tutto più veloce... la ram occuopata è sempre la solita...

c'è da dire che sicuramente per l'ombreggiatura ed i menu trasparenti ci và di mezzo anche la scheda video!

comunque ho un Amd Barton @ 2200 con 1 Gb di ram (ma occupati all'avvio 300mega) e Radeon 9600XT
      non è per niente recente ma rende ancora di BBestia!!

Commenta

Bellissimo

molto belli come temi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io non riesco a scaricarlo....
          me lo mandate da messenger?

Commenta

è da un po che ce l ho, mi son stufato di tutte le varie "cazzatine" grafiche e mi son restate solo le icone delle cartelle colorate e la barra scura con la visualizzazione delle finestre con i bordi tondi
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
            X