annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File temporanei eMule

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• File temporanei eMule

Raga, avrei un piccolo problema. Premesso che non sono molto ferrato in materia di PC, ho installato da circa un mese eMule, ma è successo che, scarica oggi e scarica domani, la cartella dei file temporanei di eMule mi si è intasata. Ora ho quasi 9 GB di soli file temporanei!!!! E il PC si è rallentato, ovviamente, per forza di cose. Ho guardato nella guida ad eMule e mi ha detto che questi file vengono creati ogniqualvolta effettuo un download. Ma una volta che ho scaricato non posso cancellarli? O me li devo per forza tenere? Io penso che vadano cancellati, ma mi viene il dubbio che poi eMule non funzioni più a dovere...

Sapete dirmi di più???
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Re: File temporanei eMule

I file temporanei di eMule sono dei file xxx.bak, xxx.met e xxx.part
    Appena il download è completo questi scompaiono da soli. Molto probabilmente hai 9 GB di dati in sospeso (file che hai iniziato a scaricare ma non ancora completi).
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Quindi vanno via da soli?

Meglio così...

Grazie 1000!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

si ma 9GB mi sembrano un po' tantini...

scarica un po' alla volta... non tutto su un colpo...

alla fine scarichi ogni files più velocemente... cioè lasciane 2 3 contemporanei e gli altri in attesa...
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

i file temporanei vengono cancellati quando il dl è finito o quando si elimina il file dalla lista..quindi nessun problema
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da JAMES

alla fine scarichi ogni files più velocemente... cioè lasciane 2 3 contemporanei e gli altri in attesa...
            dipende dal tipo di connessione x
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da JAMES

mmm .. nn è la miglior soluzione. lasciane una decina contemporanei (farà tt da se emule a gestire le priorità di fonti e di disponibilità) e gli altri in attesa

io per esempio ho 20 file in contemporanea .. rallentamenti ne avrei di piu se ne lasciassi solo 3/4 ... 700 mb al gg di down

conta che ho alice flat, si, ma sto connesso solo 10 ore al giorno..

Commenta

beh è cmq poco....io ho una 4 mega di tiscali e scarico la media di 2 giga ogni 3 ore...anke se ultimamente mi viene un pò in salita xkè ho problemi di attakki DDoS....

Commenta

Sto operando...
                X