annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presa in più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presa in più...

Scusate x il titolo stupido ma non sapevo cosa mettere...

Il mio problema è che ho un computer in una stanza priva di linea telefonica, ma le prese con gli spinotti ci sono, solo che non sono collegati(complimentoni agli elettricisti )...

Qualcuno mi sa dire come fare a portare la linea telefonica alle prese non funzionanti?

Serve un cavo particolare? e da dove la prendo la linea? Da un qualunque telefono di casa?

Grazie a chiunque riesca a suggerirmi qualcosa... Son disperato ma mi girano le palle a chiamare l'elettricista per così poco...

Ciauz!

Re: Presa in più...

ke konnessione hai?linea anormale o adls/simili?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      ke konnessione hai?linea anormale o adls/simili?

ho tin.it adsl flat. modem usb se può servire

Commenta

capito...basta una prlunga alla piu vicina presa del telefono che ti permte il contatto con adls
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
          capito...basta una prlunga alla piu vicina presa del telefono che ti permte il contatto con adls

ma non è possibile farlo passare tramite le canaline? la stanza dista un bel po' dalle prese telefoniche... e poi il telefono mi funzia? e soprattutto in questo modo non posso conservare la presa nella prima stanza giusto?

Commenta

certo che è possibile
            devi rimediare un passafilo e avere TANTA pazienza
            il filo è un semplicissimo cavetto telefonico a tre cavi
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

prendilo schermato onde evitare disturbi e casini...
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                certo che è possibile
                devi rimediare un passafilo e avere TANTA pazienza
                il filo è un semplicissimo cavetto telefonico a tre cavi

ma devo smontare una presa qualsiasi del telefono o serve l'ultima della casa?

Commenta

dove arrivare lo sai.... dove partire lo devi sapere te in relazione a dove arrivano le canaline e quanti metri vuoi fare...

dopo di che smonti la presta a muro e attacchi i cavetti rispettando i colori

se non sai farlo prima di far saltare il telefono meglio che te lo fai fare il lavoro....
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
                    dove arrivare lo sai.... dove partire lo devi sapere te in relazione a dove arrivano le canaline e quanti metri vuoi fare...

dopo di che smonti la presta a muro e attacchi i cavetti rispettando i colori

se non sai farlo prima di far saltare il telefono meglio che te lo fai fare il lavoro....

Nein! ormai è questione di orgoglio...

Cmq mi avevano detto che avrei dovuto per forza prendere la linea dall'ultima presa telefonica altrimenti avrei creato qualche tipo di interruzione che ora non ricordo... boh...
                    cmq domenica apro tutto e vediamo il da farsi...

grazie delle info

Commenta

Sto operando...
                    X