allora dopo aver aggiornato il bios, non sono sicuro su quello che posso montare o meno. c'è un programma che testa il bios e mi dice che cpu max posso montare ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ecs k7s5a cpu supportata?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Velocità massimi
Se non ci dici di quale scheda madre e cpu stiamo parlando, è difficile aiutarti...cmq sul sito del produttore della scheda madre,di solito c'è la lista dei processori compatibili.
-
si ma ho aggiornato il bios, ma ora non ricordo con quale!!
la mobo è ecs k7s5a
ho scaricato un programma che si chiama eSupport BIOS Agent e mi dice
sotto la voce CPU:
Duron
Vel.900mhz
Max.1200
il bios date è K7S5A Release 08/11/2003 S
Commenta
-
Secondo me,supporta tutti i duron, e gli athlon non xp fino a 1200 Mhz.
Commenta
-
io ricordo di aver letto che questo aggioramente mi consente di montare fino a athlon xp 2000+ ma vorrei controllare se è vero. non c'è qualche programmino che puo aiutarmi?
Commenta
-
l'unica cosa che può aiutarti è il sito del produttore..
Commenta
-
http://www.ocworkbench.com/2002/ecs/...%20FAQ%202.htm
Leggi qui,ci sono tutte le rispose che cerchi
Commenta
-
Dipende dalla revision della tua scheda madre
Se è quella con solo DIMM supporta athlon thunderbir fino a 1400mhz con bus a 100mhz e duron 900Mhz
Se è quella con DIMM e DDR oppure solo quella con DDR supporta fino all'athlon XP 2400+ bus 266mhz (133Mhz a doppio fronte)Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da JAMESAthlon Xp 2400+ core Palomino perchè quelli dopo va a fortuna su schede madri vecchieCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
Commenta