Come formattare un HD nuovo in ntfs senza però installare l'SO, io faccio la formattazione ma irrimediabilmente mi parte l'installazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Format!
Comprimi
X
-
Re: Format!
lo formatti da gestione risorse di windows
-
Originariamente inviato da TurboxxCrimeCome formattare un HD nuovo in ntfs senza però installare l'SO, io faccio la formattazione ma irrimediabilmente mi parte l'installazione!don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrimeLancio il boot con il cd di windows, se l'hard disk è nuovo il pc non lo vede e quindi devo per forza formattarlo per creare i file system...
e da dos lanci FDISK
cambi l'unita dal menu é la voce 5
poi crei il FS ora il sistema vede il disco ma lo devi formattare.
logicamente devi riavviaredon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrimeNada, non me lo dà proprio il comando fdisk, dice che non esiste... Ho Xp
diskmgmt.msc
poi seleziona il disco nuovo e fai crea partizione segui il wizzard.don't try this on the road
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74lancia da esegui
diskmgmt.msc
poi seleziona il disco nuovo e fai crea partizione segui il wizzard.
Ho preso un Cry da 10000RPM e 200GB e non so se usarlo come archivio o per installarci l'so ed i programmi, il fatto e che ho molti file in archivio di generose dimensioni e non vorrei intasare l'altro che è solo da 80GB
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrimePerfetto ti ringrazio!
Ho preso un Cry da 10000RPM e 200GB e non so se usarlo come archivio o per installarci l'so ed i programmi, il fatto e che ho molti file in archivio di generose dimensioni e non vorrei intasare l'altro che è solo da 80GB
lascia l'so su quello attuale. magari visto che il secondario è cosi veloce spostaci lo swapfile cosi da incrementare le prestazioni.don't try this on the road
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74di solito è consigliabile avere SO e dati su dischi diversi.
lascia l'so su quello attuale. magari visto che il secondario è cosi veloce spostaci lo swapfile cosi da incrementare le prestazioni.
Commenta
Commenta