qualcuno stà usando questo tipo di sistema operativo? cambia qualcosa dal classico xp? come và?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
windows xp media center edition 2005!
Comprimi
X
-
windows xp media center edition 2005!
Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Tag: Nessuno
-
Re: windows xp media center edition 2005!
è come XP professional in più c'è la parte relativa al mediacenter con interfaccia grafica supporto per il telecomando ecc per usarlo come un televisore, videoregistratore, lettore multimediale ecc
se cerchi con google trovi anche recensioni ecc che ti spiegano e fanno vedere le foto così capisci meglioQuanto tempo è passato dal 2001... Una vita
-
ma è valido o uno vale l'altro?Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
-
ho la scheda che può collegarsi alla tv con il cavo giallo ma non penso sia la stessa cosaVisitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mav86qualcuno stà usando questo tipo di sistema operativo? cambia qualcosa dal classico xp? come và?
Cambia la parte multimediale: molto carina ma tanto inutile
l'ho usato sul car pc ma dopo mi sono fatto una distrubuzione personalizzata di linuxCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
io dovrei usarlo nel pc di casa... avrei problemi con scanner lettore schede modem adsl?Visitate il mio sito!fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in venditawww.mav86.too.it
Commenta
-
Godetevi Xp perchè con Vista cambia tutto.... almeno finche qualche gallo non lo cracka per bene
cmq se il problema essenziale di queste nuove uscite Microsoft è sempre lo stesso,installarle vuol dire affrontare un sacco di problemi di conflitto... tenetevi il pro con il SP2 e bona,al max utilizzate la scheda video con uscita tv se proprio volete vedere in tv...
Commenta
Commenta