annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nero 7 e problemi.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nero 7 e problemi.......

ragŕ scusate......ultimamente ho installato nero 7 e quando masterizzo...canzoni e video mi si sentono\vedono a scatti........puň dipendere da nero? se si posso fare qualkosa x evitare questo problema(a parte reinstallare nero 6)? oppure potrebbe dipendere dal masterizzatore?....
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: nero 7 e problemi.......

mi sembra difficile che sia colpa di nero comunque spero tu abbia fatto l'installazione personalizzata di nero 7 cioč togliendo tutto il bubbone che installa e lasciando solo nero e incd

Sempre che tu non abbia il PC incasinato o che tu abbia masterizzato mentre scarichi con emule o con cpu molto impegnata... a volte succede
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
      mi sembra difficile che sia colpa di nero comunque spero tu abbia fatto l'installazione personalizzata di nero 7 cioč togliendo tutto il bubbone che installa e lasciando solo nero e incd

Sempre che tu non abbia il PC incasinato o che tu abbia masterizzato mentre scarichi con emule o con cpu molto impegnata... a volte succede
      okkei quando riesco masterizzo senza emule on-line.......se nn funge re-installo senza tutto il resto
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

altro problema.......appena riscontrato...l'mp3 encoder nn funge..........mi sapete dire xkè???? e come farlo funzionare???.........pratikamente io lo apro .....mi carica le tracce...poi quando le vado a decodificare...nn mi si apre la finestra di decodificazione.......in alternativa ke altro programma posso usare?.......

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
          altro problema.......appena riscontrato...l'mp3 encoder nn funge..........mi sapete dire xkč???? e come farlo funzionare???.........pratikamente io lo apro .....mi carica le tracce...poi quando le vado a decodificare...nn mi si apre la finestra di decodificazione.......in alternativa ke altro programma posso usare?.......
          l'hai installata la plug in??
          i cavalli non sono importanti se a guidarli č un asino
          strategia e tecnica clicca quě http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da leone306
            l'hai installata la plug in??
            si ma mi dice ke il contratto č scaduto e se voglio continuare a usare l'encoder devo comprarlo sul sito....

Commenta

allora compralo o usa uno gratis...

e attento a non parlare di cose strane ecc se no arriva la sospensione
              Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
              X