ragŕ scusate......ultimamente ho installato nero 7 e quando masterizzo...canzoni e video mi si sentono\vedono a scatti........puň dipendere da nero? se si posso fare qualkosa x evitare questo problema(a parte reinstallare nero 6)? oppure potrebbe dipendere dal masterizzatore?....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nero 7 e problemi.......
Comprimi
X
-
nero 7 e problemi.......
CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"Tag: Nessuno
-
Re: nero 7 e problemi.......
mi sembra difficile che sia colpa di nero comunque spero tu abbia fatto l'installazione personalizzata di nero 7 cioč togliendo tutto il bubbone che installa e lasciando solo nero e incd
Sempre che tu non abbia il PC incasinato o che tu abbia masterizzato mentre scarichi con emule o con cpu molto impegnata... a volte succedeQuanto tempo č passato dal 2001... Una vita
-
Originariamente inviato da JAMESmi sembra difficile che sia colpa di nero comunque spero tu abbia fatto l'installazione personalizzata di nero 7 cioč togliendo tutto il bubbone che installa e lasciando solo nero e incd
Sempre che tu non abbia il PC incasinato o che tu abbia masterizzato mentre scarichi con emule o con cpu molto impegnata... a volte succedeCIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
altro problema.......appena riscontrato...l'mp3 encoder nn funge..........mi sapete dire xkè???? e come farlo funzionare???.........pratikamente io lo apro .....mi carica le tracce...poi quando le vado a decodificare...nn mi si apre la finestra di decodificazione.......in alternativa ke altro programma posso usare?.......CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
-
Originariamente inviato da shark-fraltro problema.......appena riscontrato...l'mp3 encoder nn funge..........mi sapete dire xkč???? e come farlo funzionare???.........pratikamente io lo apro .....mi carica le tracce...poi quando le vado a decodificare...nn mi si apre la finestra di decodificazione.......in alternativa ke altro programma posso usare?.......i cavalli non sono importanti se a guidarli č un asino
strategia e tecnica clicca quěhttp://www.travian.it/?uc=it8_79489
Club dei 306isti
SuDDisti: I.R.D.S.
i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
Socio Paris Hilton Fan Club
Commenta
-
Originariamente inviato da leone306l'hai installata la plug in??CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
Commenta
Commenta