annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Cellulare Avete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che Cellulare Avete??

SIEMENS M55 ancora per poco!!!
    Č un po'un cesso!!!

Commenta

Nokia 6630

Commenta

Nokia 7610, ovvero questo capolavoro:

Telefono bello e funzionale !
        Poi ho anche un Samsung D500 nero (bello e funzionale pure quello ma non Symbian) che perň non uso perchč coi Nokia mi trovo troppo bene !
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

mmmm siemen a55...e mi accontento
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

nokia 6600
            nokia 7210
            nokia 6310
            ericson t68
            samsung.

serve anche la lista di quelli spenti?....( nokia 8850 , 8810 , 3210, philips genie,motorola startac , 8700)
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ho un nec della tre e616v.....dire un disastro č dire poco.........

poi ho anchge un ercson t65....un po anticato per il display ma funziona da dio...dopo 4 anni circa la batteria non fa una piega
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

Ho avuto 2 telefoni....Un Siemens SL 45 regalato per i miei 18 anni dai compagni di classe+amici e durato la bellezza di 5 anni (Superiore,leggeva pure gli MP3 ed aveva una MMC da 32MB integrata!!!Poi,a maggio e' "morto" caduto da circa 2 metri...).Da questa estate ho un Ericsson W800i e mi ci trovo benone!Mai un problema,un blocco o robe simili!!!E la batteria dura ben 10 giorni!
                Ultima modifica di Kal-El 82; 06-03-2006, 18:14.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Io sono l'unico ad avere un Sony Ericsson???
                  No,ci sono anche io!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    nokia 6600
                    nokia 7210
                    nokia 6310
                    ericson t68
                    samsung.

serve anche la lista di quelli spenti?....( nokia 8850 , 8810 , 3210, philips genie,motorola startac , 8700)
                    Io a casa c'ho ancora un microtac de mi padre.. marchiato sip.. sembra nuovo per&#242;
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Un Siemens e un Nokia.....
                      lavori in corso.....

Commenta

Sto operando...
                      X