annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema aprire cartelle dei documenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema aprire cartelle dei documenti

Chiedo a voi aiuto perchè questo problema è la seconda volta che si presenta.
    In pratica il computer impiega tantissimo ad aprire le cartelle coi file musicali, e se poi cerco di rendere la cartella come icona nella barra sotto rimane sopra e fa il solito suono delle cose bloccate
    inoltre impiega tantssimo ad aprire i video e anche qui la cartella si blocca.
    Cosa può essere?

sarà una scemata ma può essere causa di winamp? perchè ciò nn mi si era mai verificato ma da quando l'ho aggiornato alla 5.2 (circa 1 settimana fa) mi ha dato questo problema

please help me
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Re: Problema aprire cartelle dei documenti

può essere anke se è difficile,probabilmente è incasinato il sistema,ti consiglio scansione virus deframmentazione e se hai XP scandisk approfondito,per il fatto delle cartelle ke non si mettono sulla barra di avvio forse hai la barra bloccata,altre cose te le fà mettere??
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

se lo fa solo con la musica forse hai casini con il codec mp3 forse ...

a me lo faceva con i filmati..
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Hai per caso installata qualche strana skin di winamp?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          Hai per caso installata qualche strana skin di winamp?
          sì circa una ventina perchè?

cmq ho provato con avg, ewido, spybot, microsoft antispyware e ccleaner e nessuno ha trovato il problema

Commenta

disinstalla winamp

riemposta windows mediaplayer per leggere tutti i formati nelle opzioni

riavvi e facci sapere
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

disinstallato winamp, reimpostato tutto su windows media player ma nulla.
              ora ho scoperto che il problema è proprio nell'aprire la cartella musica perchè se vado su risorse del computer e poi cartelle, mi permette di accedere a tutte le sottocartelle, ma se clicco mu musica si blocca.
              che faccio? trasferisco i miei file in un altra cartelle, poi cancello la cartella musica e ne creo una nuova?

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
                disinstallato winamp, reimpostato tutto su windows media player ma nulla.
                ora ho scoperto che il problema è proprio nell'aprire la cartella musica perchè se vado su risorse del computer e poi cartelle, mi permette di accedere a tutte le sottocartelle, ma se clicco mu musica si blocca.
                che faccio? trasferisco i miei file in un altra cartelle, poi cancello la cartella musica e ne creo una nuova?
                nessuno sa aiutarmi? anche perchè anche oggi stessa cosa

Commenta

Sto operando...
                X