annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Configurazione GPS Palmare Mitac Mio 168

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Configurazione GPS Palmare Mitac Mio 168

Ciao Ragazzi,
    volevo sapere qual'e' la configurazione migliore del GPS per questo palmare Mio 168 (Ultima versione del Software).Ho da poco questo Palmare-Navigatore (uso TT5 come software di navigazione) ma,nelle 2 volte che ho provato ad usarlo,non e' mai riuscito a prendere il segnale GPS......Ho provato con:
    1)GPS Cablato Tom-Tom e mi prende 2 satelliti non pieni
    2)Altri GPS NMEA Cablati,impostata la velocita' a 4800 e Serial Cable on SP2 ma,anche qui,non e' riuscito a prendere piu' di 2 satelliti non pieni.....
    In entrambe le prove,non avevo con me l'antenna esterna ma credo che dovrebbe funzionare anche con quella integrata del palmare o no???
    Infine,ho visto una risposta di un ragazzo (non su questo forum) che dice che si migliora molto la ricezione istallando una "patch per antenne gps di terze
    parti (solo tomtom 5!)"....Che ne dite???Qualcuno di voi e' cosi' gentile da aiutarmi?Grazie mille in anticipo per le vostre risposte

Re: Problema Configurazione GPS Palmare Mitac Mio 168

allora, se è la prima volta che lo accendi ci mette diversi minuti per rilevare un segnale gps valido, la seriale va settata a 9600bps , la sua antenna va abbastanza bene, devi settare bene il tomtom nella configurazione gps, se non sbaglio il mio esce con il destinator originale, con quel software avevi lo stesso problema? fammi sapere ciao
    www.mercedesmods.it

Commenta

Sto operando...