annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le nostre postazioni
Comprimi
X
-
Re: Le nostre postazioni
io meglio che non la posto la mia che vi spaventate XD....
c'è così tanto disordine sulla scrivania (e in generale)che rischierete di vedere di tutto tranne che la mia postazione
quasi dimenticavo, complimenti! hai davvero una scrivania ben fornitaUltima modifica di iL_PaT; 13-03-2006, 19:25.
-
Originariamente inviato da Dark Roninbhč scusa quello bianco su cui č appoggiata la lampada, a sinistra di quello nero a me sembra un pcquello bianco che si vede appena č quello in signature... se clicchi
Diciamo che ne sono affezionato.... ecco perchč 3 anche se rimaranno solo 2... nero e bianco...
Ma la tua postazione non la fai vedere?Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita
Commenta
-
devo fare le foto, cmq domani la posto, ora sto per scappare
posto sia quella della ditta ove sono ora, che praticamente ci faccio cioò che voglioe quella in camera che è da rifare poichè il pc ha 5 anni tra pochi mesi
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire
Commenta
-
Questa e la mia postazione.Ultima modifica di vortex46; 14-03-2006, 09:07.Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
Commenta