Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema mouse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema mouse

    Ciao a tutti!Mi rivolgo a chi ha un kit cordless,quindi tastiera e mouse (ottico) senza fili.Tutto bene,ma il problema è che al mouse,le batterie durano circa 10 giorni ...usando il pc mediamente 4 ore al giorno,a volte molto meno,a volte magari lo lascio acceso.E' normale oppure il mouse ha un problema?Con le duracell dura un pelino di piu',ma poca roba...
    La tastiera invece,non ha mai dato problemi di "pile"...al mouse le ho gia' cambiate 3 volte
    E' un kit semplice,trust,senza pretese...volevo solo capire se è normale nei mouse la durata "limitata" o il mio ha problemi,oppure bisogna andare su logitech/microsoft...vi ringrazio

  • #2
    Re: Problema mouse

    sui kit economici (marca e soldi) è quasi normale...

    se prendi logitech dura molto di più.. se poi prendi un logitech con il tastino per spegnerlo ancora meglio...

    Io ho preso 2 mouse logitech

    1 da 20€ senza fili con 2 batterie e cambio la batteria circa 1 volta al mese
    2 da 50€ senza fili con batterie ricaricabili e base su cui si carica da solo il mouse una volta che spengo il pc...
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Re: Problema mouse

      Cavoli

      Io ho un mouse wireless Microsoft ed ho cambiato 2 volte le batterie in 1 anno e mezzo e uso il pc 6-7 ore al giorno...
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

      Commenta


      • #4
        Re: Problema mouse

        Dite che è la marca allora?

        Commenta


        • #5
          Re: Problema mouse

          io sul mouse logitech le cambio una volta al mese,cmq di solito uso le ricaricabili,le compri una volta e stai tranquillo x qualche annetto.
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

          Commenta


          • #6
            Re: Problema mouse

            io ho il logitech mx1000 dopo tanti mouse provati..questo &#232; il top &#232; ricaricbile e va a laser

            Commenta


            • #7
              Re: Problema mouse

              Originariamente inviato da Bruno_Jtd
              io sul mouse logitech le cambio una volta al mese,cmq di solito uso le ricaricabili,le compri una volta e stai tranquillo x qualche annetto.
              un mese è buono con le ricaricabili poi dipende da quanti ampere sono
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #8
                Re: Problema mouse

                guarda, io ho preso quest'estate il Microsoft wireless intellimouse 2.0 e le pile (usando il pc tutti i giorni...acceso almeno 8 ore al giorno) da agosto le ho cambiate a febbraio...&#232;, penso, il migliore come durata...anche l'MX1000 (Logitech) dura moooooooooooolto meno, circa 3 giorni ho sentito...sar&#224; anche ricaricabile, per&#242; una volta scarico devi perforza smettere di lavorare...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema mouse

                  Ho capito rimettero' il mio vecchio logitech ottico col filo!
                  Vi ringrazio...curiosita'..perchè la tastiera invece dopo 2 mesi ancora non si è scaricata??eppure scrivo abbastanza!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema mouse

                    io ho il muouse optical della microsoft..bellissimo,comodo e con 1 batteria stilo mi va avanti circa4 mesi anke +..usando il pc in media 2 ore al giorno..e qualke volta sta acceso x 3-4 giorni di seguito..
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X