annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notebook a prezzi bassi dove?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notebook a prezzi bassi dove?

ciao a tutti, conoscete un sito o un negozio online dove si hanno i prezzi migliori per i notebook?
    Mi spiego meglio, non voglio notebook a poco prezzo, ma notebook ai prezzi migliori possibili...non per questo devono essere dele baracche da 700 euro

saluti Luca
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Re: Notebook a prezzi bassi dove?

www.nexths.it

uso prendo particamente tutto da loro
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

ciao, se ti interessa vendo il mio Thinkpad usato ma in perfette condizioni:
      Ciao a tutti,
      a malincuore vendo il mio Thinkpad R40 (mod. number 2681-HSG) in perfette condizioni a 600 euros.

oltre alle caratteristiche di base (che potete controllare inserendo il mod. number sul sito IBM) ho espanso la Ram a 512 MB ed in più dispongo di:

- lettore floppy da mettere al posto del CD-rom (NB il floppy ha lo sportellino rotto perchè l'ho comprato usato, ma è perfettamente funzionante)
      - CD originali di ripristino IBM (IBM li fa pagare a parte 50€)

il portatile ha inoltre 2 dispositivi di putamento (touchpad e track point) ed un comodissimo led sul display che illumina la tastiera nelle ore notturne

ATTENZIONE: inoltre includo in REGALO penna USB WIFI 802.11g marca 3COM del valore di 45€.

Caratteristiche del notebook:

P4-M 2.0GHz,
      256MB RAM, (espansa a 512)
      40GB HDD
      Ati mobility Radeon 7500 32MB
      LCD TFT 15.0" SXGA+(1400X1050)
      24x10x24x/8x CDRW/DVD,
      Modem(CDC), Ethernet(LOM), Wireless upgradeable, UltraNav, Secure Chip, IEEE 1394, 2 USB2, InfraRED), LPT, Li-Ion battery, PCMCIA, WinXP Pro

ragazzi, sono costretto a venderlo, ma è un vero affare, il prezzo può sembrare alto confrontato con portatili economici, ma vi assicuro che questo è un altro pianeta rispetto ai portatili da discount...

ovviamente dispongo degli imballi originali e dei manuali...

la garanzia è scaduta da poco, ma assicuro che il portatile è perfetto

tra poco posto le foto...

link al sito IBM con le caratteristiche del modello:

LINK

IMMAGINI:
      insieme:

Scheda WiFi:

Particolare led display:

vendo anche su altri siti... sped. a carico dest.

ciao a tutti
      barchetta furetta

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        ciao a tutti, conoscete un sito o un negozio online dove si hanno i prezzi migliori per i notebook?
        Mi spiego meglio, non voglio notebook a poco prezzo, ma notebook ai prezzi migliori possibili...non per questo devono essere dele baracche da 700 euro

saluti Luca
        da mediaworld
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ovunque ci sono..mediaworld,auchan ecc,carre4 ecc...
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Da Trony c'e un Toshiba Satellite A100 a 699,io l'ho comprato 2-3 settimane fa ed e spettacolare 512Mb RAM,HDD 80Gb,scheda grafica ATI Mobility Radeon X 200 fino a 128Mb,ha una ventolina per il raffredamento,DVD Super multi double layer,Tv-out,processore mobile intel celeron M370,tastiera resistente agli schizzi.Però non so se c'e ancora questa offerta.
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ce ne sono tante di offerte in giro,basta saper cogliere l'attimo e l'offerta
              Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

addirittura all'auchan co 499€ te lo porti a casa..certo,nn è 1 processorone ma se c si accontanta..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

cerca il modello su www.trovaprezzi.it
                  la macchina non si "porta", si guida

Commenta

poi bisogna informarsi della loro assistenza...perche molti sono molto lenti e fanno schifo....
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                    X