annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Xp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Xp

Ho bisogno di aiutoooo....praticamente come tante altre volte ho formattato l'hd e fatto pulizia.

Mentre istallavo XP mi ha detto che un file dll system non č immagine valida di Windows e che dovevo controllare dal dischetto di istallazione.

Adesso quando uso il pc, ogni tanto mi si apre questa finestrella di errore.
    C'č un modo per far fare una specie di autodiagnosi al sistema operativo e sistemare questo fastidioso errore?

Aspetto con ansia i vostri suggerimenti
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Re: Help Xp

questo è un classico problema che si è presentato anche a me su qualche pc quando installavo e dipendeva dalla memoria ram che dava i numeri... fai partire il pc con il memtest e vedi se la ram ha problemi, se non dovesse averne prova a reinstallare magari pulendo bene il cd...
    ciao Mick
    www.mercedesmods.it

Commenta

Originariamente inviato da mickmaicol
      questo č un classico problema che si č presentato anche a me su qualche pc quando installavo e dipendeva dalla memoria ram che dava i numeri... fai partire il pc con il memtest e vedi se la ram ha problemi, se non dovesse averne prova a reinstallare magari pulendo bene il cd...
      ciao Mick
      grazie per le info ma alla fine ho dovuto formattare tutto e installare XP con il cd di un mio amico...adesso č tutto sistemato
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da mickmaicol
        questo č un classico problema che si č presentato anche a me su qualche pc quando installavo e dipendeva dalla memoria ram che dava i numeri... fai partire il pc con il memtest e vedi se la ram ha problemi, se non dovesse averne prova a reinstallare magari pulendo bene il cd...
        ciao Mick
        a proposito di memtest...come funzia????
        l'ho scaricato ma non ho capito bene....
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
          Ho bisogno di aiutoooo....praticamente come tante altre volte ho formattato l'hd e fatto pulizia.

Mentre istallavo XP mi ha detto che un file dll system non č immagine valida di Windows e che dovevo controllare dal dischetto di istallazione.

Adesso quando uso il pc, ogni tanto mi si apre questa finestrella di errore.
          C'č un modo per far fare una specie di autodiagnosi al sistema operativo e sistemare questo fastidioso errore?

Aspetto con ansia i vostri suggerimenti
          abbassa da bios il cas latency magari portandolo a 3 e vedi se si installa tutto
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
          X